Nuova occasione in tutta Italia, a metterla a disposizione azienda della Grande Distribuzione Organizzata. Sono partite le selezioni Tigros finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori per diversi profili professionali e da inserire in punti vendita piemontesi e lombardi.
Tantissime le sedi coinvolte nella campagna di assunzione, Milano, Como, Vigevano, Domodossola.
Nuova opportunità lavorativa da cogliere in diverse città italiane, la chance giunge da un’azienda appartenente alla Grande Distribuzione Organizzata. Sono difatti già in corso le selezioni Tigros finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori per diversi profili professionali e da inserire in punti vendita piemontesi e lombardi.
Tantissime le sedi coinvolte nella campagna di assunzione, Milano, Como, Vigevano, Domodossola.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Profili professionali richiesti da Tigros
La celebre catena di punti di vendita della GDO ha avviato selezioni finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori per diversi profili professionali e da inserire in punti vendita piemontesi e lombardi e presso la propria sede principale.
L’opportunità lavorativa di Tigros volge lo sguardo anche ai giovani alla prima esperienza, per i quali si metteranno a disposizione stage ad hoc.
Attualmente il Gruppo è in cerca di differenti profili professionale da inserire in punti vendita Tigros attiva a a Milano e in tante città lombarde e piemontesi.
Nella fattispecie, ecco le opportunità in questione: addetti e capi di varia competenza e da inserire in diversi reparti (Cassa, Ortofrutta, Pescheria, Gastronomia, Salumeria, Bar, Vendite, Macellerie); barista; cuoco; responsabili e vice responsabili.
A disposizione, come si diceva, anche numerosi stage: sala/cameriere, vendite, bar, cassa, ortofrutta.
Per quanto riguarda la sede centrale di Solbiate Arno (Varese) si necessita di Graphic Designer/Grafico
Come inviare candidatura per selezioni lavoro nuovi addetti in Lombardia
Per prendere parte alle selezioni Tigros finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori per diversi profili professionali e da inserire in punti vendita piemontesi e lombardi i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione collegandosi alla pagina riservata ai percorsi professionali del Gruppo, Tigros Lavora con noi.
La medesima viene aggiornata di continuo con le opportunità aperte, a cui è possibile dare risposta telematica, allegando il curriculum vitae per mezzo del form online predisposto ad hoc.
Sarà possibile inoltrare una candidatura spontanea in qualsiasi momento, allegando il curriculum vitae nella banca dati del Gruppo, in prospettiva di future campagne di recruiting.