Nuova occasione di lavoro proposta da celebre catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Sono in corso le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita.
Una maxi campagna di inserimenti che coinvolgerà store di tutto il Paese. Ecco i dettagli dell’offerta in questione.
Nuova opportunità lavorativa da non perdere. A proporla la popolare catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo. Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita.
La maxi campagna di inserimenti è già partita e sta coinvolgendo store di tutto il Paese.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Cercasi addetti alla vendita, gli inserimenti in Mondo Convenienza
La comunicazione è arrivata dalla medesima azienda, ci siamo: hanno preso il via le selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita consacrati all’arredo e al design.
Nella fattispecie, le assunzioni avranno luogo presso 11 store del Gruppo. A essere coinvolte in questa circostanze saranno le regioni del Nord Italia: gli inserimenti avverranno in Piemonte, Lombardia, Veneto e Emilia Romagna.La ricerca intende selezionare collaboratori rispondenti al profilo professionale di addetti alla vendita. I neo assunti andranno a essere inseriti all’interno degli store consacrati ai mobili e ai complementi d’arredo.
Non mancheranno chance formative (percorso formativo organizzato e progressivo, bimestrale) e benefit a disposizione dei nuovi collaboratori, il tutto mirando allo sviluppo professionale e alla valorizzazione del capitale umano. Mondo Convenienza vede il benessere come assioma di un sano ambiente di lavoro.
Quali sono gli store interessati dalla maxi campagna di recruiting
Sono diversi i punti vendita, così come i territori coinvolti, dalla campagna di assunzioni di Mondo Convenienza. Eccoli segnalati a seguire:
- Settimo Torinese (16 posti), Moncalieri (15 posti), in Piemonte
- San Giuliano Milanese (16 posti), Brescia (17 posti), Rescaldina (14 posti), Lissone (19 posti), Como (3 posti), Trezzano S.N. (27 posti), in Lombardia
- Verona (22 posti), Mestre (9 posti), in Veneto
- Bologna (21 posti), in Emilia Romagna.
La storia del celebre Gruppo leader dell’arredo
Mondo Convenienza rappresenta una società del nostro Paese fondata nel 1985 e operante nel comparto della Grande Distribuzione Organizzata di arredi e complementi per la casa.
In seguito all’inaugurazione del suo primo store presso Civitavecchia (Roma), il Gruppo ha allargato prontamente la sua rete commerciale. Attualmente può contare su di un complessivo di 46 store, suddivisi in tantissime delle regioni italiane, appoggiati da 41 hub per la logistica. Mondo Convenienza vanta, a oggi, ben più di 3.800 dipendenti.
Come inviare la domanda di ammissione per offerta di lavoro del Gruppo Mondo Convenienza
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Mondo Convenienza e finalizzate all’assunzione di 180 collaboratori da inserire alla voce addetti vendita presso i suoi punti vendita i potenziali candidati dovranno solamente cliccare sul profilo professionale di proprio interesse e, in seguito all’avvenuta autenticazione, redigere il modulo telematico predisposto ad hoc e inviare il proprio curriculum vitae, completando così la propria richiesta di ammissione.