Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance arriva da celebre catena alberghiera fondata nel 1946 negli Stati Uniti. Sono in corso le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Diverse le regioni coinvolte nell’iter di selezione. Ecco tutti i dettagli dell’offerta in questione.
Nuova opportunità lavorativa da non perdere, possibilità in tutta Italia. La chance la si deve alla popolare catena alberghiera che ha visto la sua fondazione nel 1946 negli Stati Uniti.
Hanno preso difatti il via le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Diverse le regioni coinvolte nell’iter di selezione. Tra i requisiti, ovviamente, la padronanza della lingua inglese.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Best Western alla ricerca di nuovi collaboratori
Hanno dunque preso il via le selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano.
Nella fattispecie la chance di lavoro coinvolge le regioni qui segnalate: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Veneto, e Basilicata. E ancor più nello specifico si tratta delle città di: Torino, Forlì, Nova Siri, Linate, Venezia, Tivoli, San Martino Buon Albergo, Bergamo, Milano.
I neo assunti andranno a svolgere mansioni relative alle operazioni di check in e check out e di front e back office connesse alla permanenza degli ospiti presso la sede alberghiero.
Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in strutture alberghiere
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Proviamo ad elencarli brevemente:
- spigliata padronanza della lingua italiana;
- eccellente padronanza della lingua inglese,
- aver maturato precedente esperienza in attività lavorative analoghe;
- rendersi disponibili al lavoro su turnazione e in notturna;
- essere automuniti;
- competenza pratica nell’uso del pacchetto Office.
A completare il pacchetto del profilo ideale: spigliate doti relazionali e comunicative, propensione al rapporto con i clienti. Per le specifiche circa ciascun posizione si rimanda al link in fondo alla pagina.
Termini contrattuali previsti dalla società
A coloro che saranno assunti il Gruppo proporrà un contratto lavorativo a scadenza, con possibilità di proroga o di modifica a tempo indeterminato.
Le attività lavorative saranno svolte su turnazione, inclusi i fine settimana e le notturne.
La realtà e la storia aziendale
Best Western rappresenta un brand leader del settore alberghiero e che ha visto la sua fondazione nel 1946 negli Stati Uniti. Il Gruppo può contare sulla bellezza di 4.200 strutture alberghiere in ben 86 Paese differenti. Nel nostro Paese il marchio è approdato nel 1982: dagli 11 alberghi di allora si è arrivati oggi a 180.
Come inviare la domanda per partecipare alle selezioni per Best Western
Per prendere parte alle selezioni organizzate da Best Western e finalizzate all’assunzione di addetti front office e reception da inserire presso strutture alberghiere del territorio italiano, i potenziali candidati dovranno inviare istanza di ammissione tramite la pagina online ufficiale del Gruppo, consultando la pagina ‘Lavora con noi’.
Da qui sarà essenziale selezionare l’avviso e la sede di propria preferenza e procedere completando il modulo telematico predisposto ad hoc e ponendo in allegato il proprio curriculum vitae.