Nuova occasione di lavoro da cogliere in tutta Italia. La chance arriva da una celebre piattaforma nazionale. Sono in corso le selezioni organizzate da PagoPa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team operativo.
Sono diversi i profili professionali di cui necessita il Gruppo. Ecco tutti i dettagli della proposta in questione.
Nuova opportunità lavorativa da non perdere in tutta Italia. La possibilità viene messa a disposizione da una popolare piattaforma nazionale. Difatti hanno preso il via le selezioni organizzate da PagoPa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team operativo.
L’azienda, che mette in campo i servizi pubblici digitali nel nostro Paese, ha programmato nuovi inserimenti per il principio di questo 2023.
La società, che realizza i servizi pubblici digitali in Italia, ha in programma l’inserimento di 80 nuove risorse nei prossimi mesi. Sono tanti i profili professionali di cui necessita il Gruppo.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Profili professionali ricercati da PagoPa
Hanno preso dunque il via le selezioni organizzate da PagoPa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team operativo. La società ha così deciso di potenziare ulteriormente il proprio personale.
Proviamo ora a sintetizzare schematicamente tutte le posizioni aperte al momento, per le cui specifiche si rimanda alla sezione Lavora con Noi all’interno della pagina web ufficiale del Gruppo. Eccole:
Junior Software Engineer, Functional Analyst, Customer Engagement Specialist, Mobile Software Engineer (React Native), Junior Front-End Software Developer, Community Manager, Security Governance Engineer, Senior Front-End Software Developer – Piattaforma Notifiche, Technical Project Manager, Devops Engineer, Senior Software Engineer, Software Engineer, Project Management Officer.
Storia e realtà dell’azienda
L’azienda è stata fondata nel 2019. Il Gruppo è specializzato nella realizzazione ed edificazione dei servizi pubblici digitali dello Stato. L’intento ultimo è quello di offrire ai cittadini questi medesimi servizi, in sicurezza e praticità d’uso.
La società vede la partecipazione al 100% del Ministero dell’Economia e delle Finanze ed è controllata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il suo Headquarters è nella capitale, altra sede invece è sita a Milano.
Come inviare la domanda di ammissione alla selezione di PagoPa
Per prendere parte alle selezioni organizzate da PagoPa e finalizzate all’assunzione di nuovi collaboratori da inserire nel proprio team operativo i potenziali candidati dovranno consultare la sezione riservata ai percorsi professionali(Lavora con noi) sulla pagina web ufficiale della società.
Da qui sarà possibile prendere visione di ciascuna delle posizioni attualmente aperte all’interno del Gruppo e rispondere telematicamente a quelle di interesse, redigendo l’apposito modulo online con le indicazioni richieste e ponendo in allegato il proprio curriculum vitae.