Ottime notizie per chi è in cerca di lavoro: Banca Mediolanum cerca personale. Andiamo a scoprire come fare a candidarsi.
E soprattutto quali sono le figure richieste. Lavorare in Banca è certamente un obiettivo ambito, sia per i buoni stipendi che per soddisfazione personale.
Come sappiamo, la famosa Banca italiana è una Società per Azioni quotata in Borsa, ed è nata nel 1997. Il gruppo vanta un’ampia espansione su tutto il territorio nazionale. Offre prodotti nel comparto bancario, risparmio gestito e assicurativo.
Certamente stiamo parlando di una nota e sana realtà, e dunque riuscire ad entrare a farne parte rappresenta di sicuro un successo. Andiamo a scoprire quali sono le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare a candidarsi.
Banca Mediolanum cerca Personale, 25 professioni richieste, ecco l’elenco completo
Sappiamo che in Italia il mondo del lavoro è un po’ complesso, ma in realtà le opportunità non mancano. Certo è necessario arrivare a conseguire almeno il diploma di maturità, mentre per chi ha una Laurea ci sono tante occasioni in più.
Inoltre oggi, a differenza degli anni passati, le persone possono accedere a formazione continua, a corsi di aggiornamento/specializzazione riconosciuti, che danno ancora più skill da “sfoggiare” nel curriculum. Ecco dunque cosa offre Banca Mediolanum.
Al momento, ci sono più di 25 annunci attivi
- Accounting Specialis
- Addetto Back Offfice Commerciale a Tempo Determinato
- Analista Risk Manager
- Analista Tecnico IT – CRM Dynamics
- Banking Specialist
- Credit Analyst (Prestiti Personali)
- Credit Risk Modelling
- Credit Risk Reporting and Controls
- DevOps Engineer
- Internal Audit
- Internal Audit – Digitalization & Data Analyst
- Internal Audit – ICT Auditor
- Investment Banking Analyst – M&A, DCM e ECM
- Investment Banking Junior Associate – M&A, DCM e ECM
- Investment Banking Manager – M&A e DCM
- IT Risk Specialist
- IT Security Governance Specialist
- Junior Risk Analyst – Stage
- Market Intelligence Specialist
- Market Intelligence Specialist – Credito
- Product Manager – Trading Platform
- Python Developer
- Senior sviluppo e gestione prodotti credito
- Social Media & Community Manager
Dall’elenco di professionalità ricercate, si evince che sono necessari studi di diverso grado, anche molto specialistici. Dalla laurea in Economia e Finanza a quella Tecnologico Scientifica e di Programmazione, e infine serve un’ottima conoscenza della lingua inglese in generale.
Per alcune posizioni è richiesta anche precedente esperienza all’interno di una Banca, e si offrono contratti a tempo determinato, indeterminato, full-time o part-time. Infine c’è anche la possibilità di impiego ibrido, ovvero sia da casa che presso la sede indicata.
Come inviare la candidatura
Chi è interessato ad approfondire le specifiche di ogni annuncio, può consultare la sezione ufficiale Mediolanum dedicata. Inviare la candidatura è semplicissimo, basterà cliccare sui pulsanti relativi e seguire le indicazioni riportate nel sito.