Nuova occasione di lavoro da cogliere nelle Marche, la provincia in questione è quella di Fermo. Il Comune di Montegranaro ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un nuovo collaboratore da inserire alla voce addetto bibliotecario presso il Settore III.
Si prevede una lauta rimunerazione mensile di euro pari a 1783. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.
Nuova opportunità lavorativa nelle Marche. La chance arriva nel pubblico impiego. Difatti il Comune di Montegranaro ha bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un nuovo collaboratore da inserire alla voce addetto bibliotecario presso il Settore III.
A coloro che saranno assunti l’Ente proporrà contratto lavorativo a tempo indeterminato, categoria C. L’assegnazione interesserà il Settore III – Cultura, Turismo, Commercio, Pubblica Istruzione, Mense e Trasporti, Politiche Giovanili, Sport. Si immagina una lauta retribuzione mensile di euro pari a 1783.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Cosa presentare al momento della domanda per lavoro bibliotecario nelle Marche
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale bandita dal Comune di Montegranaro e finalizzata all’assunzione di un nuovo collaboratore da inserire alla voce addetto bibliotecario presso il Settore III dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti.
Per la panoramica completa dei requisiti, delle specifiche e delle riserve predisposte dalla procedura si rimanda alla lettura del bando allegato in chiusura di articolo.
Intanto segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità).
Iter selettivo e retribuzione prevista dal bando di concorso
Nel caso in cui il numero delle richieste di ammissione rallenti l’espletamento della procedura concorsuale nei tempi previsti, la Commissione esaminatrice preposta potrebbe vagliare l’inserimento di un test di preselezione.
La valutazione della commissione esaminatrice verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritta e una orale. Si valuteranno anche i titoli che daranno diritto a punteggi supplementari. Per le materie d’esame, punteggi inerenti i titoli e calendario delle prove, si rimanda sempre al bando allegato in fondo all’articolo.
L’iter selettivo pubblico immagina l’inserimento dei nuovi addetti con contratto a tempo indeterminato e full time. Per quanto riguarda la retribuzione economica spettante ai partecipanti che saranno assunti si parla di una paga di partenza prossima ai 21.392,87 euro lordi annuali (posizione economica C1).
Nel contratto inoltre sono previste: indennità di comparto, indennità di vacanza contrattuale, tredicesima, potenziali e aggiuntive provvigioni.
Come ed entro quando inviare la domanda per procedura concorsuale bibliotecario Comune di Montegranaro (provincia di Fermo, nelle Marche)
Per prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un nuovo collaboratore da inserire alla voce addetto bibliotecario presso il Settore III, i potenziali candidati dovranno inviare domanda di ammissione unicamente in modalità telematica proprio come previsto dal bando di concorso.
Termine ultimo entro il quale poter inviare istanza di ammissione alla suddetta procedura concorsuale in provincia di Fermo è fissato al prossimo 19 gennaio.
Ecco gli allegati essenziali per la partecipazione alla suddetta procedura concorsuale: il Bando