IKEA assume personale: posizioni aperte e la modalità per candidarsi, fai in fretta

Ikea seleziona personale per l’assunzione di vari profili professionali da inserire nelle varie sedi ubicate in diverse città italiane.

Periodicamente, la nota azienda del settore arredamento assume personale da inserire nei seguenti settori: vendite e commerciale, relazioni con il cliente, logistica, ristorazione e in altri settori.

ikea
InformazioneOggi

Di conseguenza, i profili professionali richiesti sono vari e disponibili per diplomati e laureati ma anche laureandi. Le nuove risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato o indeterminato, part time o full time. Devono anche essere disponibili a lavorare durante i fine settimane.

Leggi anche “Offerte di Lavoro in Svizzera, stipendi da 80 mila euro, la vera America è dietro l’angolo

Assunzioni in Ikea: profili aperti

Di seguito, ecco un elenco dei profili professionali attualmente richiesti dall’azienda Ikea e le relative sedi di lavoro:

  • responsabile del team di recupero e qualità del prodotto per la sede di Roncadelle (Brescia);
  • addetti servizio clienti (contratto 20 ore) per la sede di Villesse (Gorizia);
  • specialista in salute e sicurezza per la sede di Piacenza;
  • addetti alle vendite (contratto 20 ore) per la sede di Corsico (Milano);
  • reclutatore senior per la sede di Carugate (Milano);
  • addetti alla ristorazione part time (solo nel fine settimana) per la sede di Collegno (Torino);
  • addetti area vendita part time 16 ore per le sedi di Carugate (Milano) e Rimini;
  • collaboratore IKEA food experience (part time) per la sede di Piacenza;
  • addetti vendita area angolo occasioni (contratto 20 ore) per la sede di Corsico (Milano).

Come candidarsi

Gli interessati a queste offerte di lavoro in Ikea possono candidarsi attraverso la pagina Lavora con noi. Ricordiamo che i suddetti profili professionali fanno parte di un elenco che è periodicamente aggiornato.

Comunque la procedura per inviare il proprio curriculum è piuttosto semplice. Per prima cosa bisogna cercare l’annuncio di proprio interesse utilizzando uno o più filtri tra paese, lingua, sede o area professionale. Poi, se in possesso dei requisiti richiesti, sarà possibile candidarsi per la posizione lavorativa scelta e inviare così il proprio curriculum vitae. È richiesta la registrazione al sito oppure l’accesso tramite credenziali personali.

Infine, i candidati più idonei saranno contattati per un colloquio di lavoro che potrà essere svolto in modo individuale oppure in gruppo.

Gestione cookie