Opportunità di lavoro grazie alle assunzioni DHL da inserire nelle sedi italiane e all’estero. Ecco come candidarsi.
DHL è un’azienda che si dedica a spedizioni e logistica recapitando pacchi e posta espressa.
Periodicamente offre opportunità di lavoro a diplomati e laureati tramite periodiche assunzioni. I candidati saranno inseriti con contratti anche a tempo indeterminato nelle diverse sedi ubicate sul territorio italiano. DHL, però, essendo una società tedesca (ma fondata in America) offre anche posti di lavoro all’estero.
Assunzioni DHL: ecco le posizioni aperte in Italia
Per nuove assunzioni DHL seleziona numerosi profili professionali da inserire nelle varie sedi regionali della società. Lavorare in DHL significa opportunità di crescita e formazione non solo professionale ma anche personale. Infatti, l’azienda offre un ambiente stimolante e dinamico e premia la capacità, la motivazione e i risultati. Le possibilità di inserimento sono sia in ruolo come front-line sia in un ruolo d’ufficio.
Ecco ad esempio attualmente, i profili che DHL ricerca:
- Team Leader da inserire nelle sedi di Santa Palomba (Roma), Nogarole Rocca (Verona),
- Field Sales Executive per la sede di Parma e Piacenza;
- Operation Management System (OMS) Champion per la sede di Casaletto Lodigiano (Lodi);
- Claims Specialist da inserire nella sede di Settala (Milano);
- Talent & Learning Development Specialist per la sede di Peschiera Borromeo (Milano)
- Security Specialist da inserire nella sede di Peschiera Borromeo (Milano).
I candidati ideali sono in possesso del diploma o della laurea in base al ruolo da ricoprire. Anche se non è fondamentale, sarà comunque utile la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica. Inoltre, DHL offre anche possibilità di stage formativi e assunzioni per studenti e neolaureati.
Come candidarsi
Gli interessati a queste assunzioni possono visitare il sito di DHL e cliccare su “Carriere” e utilizzare i filtri per ricercare l’offerta più congeniale alle proprie competenze. All’interno di ogni offerta sono presenti sia la descrizione della mansione e i requisiti da possedere. Infine, cliccando su “Candidati per questa offerta” è possibile inviare il curriculum oppure compilarlo online. Comunque sia è necessaria l’iscrizione al portale.