Belen Rodriguez è in forma smagliante, e stasera 14 febbraio la vedremo condurre una nuova puntata di Le Iene.
Ma chissà com’era da bambina, la donna sexy e affascinante che sta facendo “impazzire” Stefano De Martino? Scopriamo qualcosa di eccezionale.
È proprio di queste ultimissime ore la notizia che forse Belen e Stefano sono (nuovamente) in crisi. Da tempo la coppia non pubblica più foto insieme sui profili Social, e ovviamente i fan cominciano a chiedersi il perché.
C’è voluto l’intervento di Cecilia Rodriguez che ha mostrato immagini del pranzo a casa sua, con ospiti proprio De Martino e Belen, insieme al fidanzato e futuro sposo di Cecilia, Ignazio Moser. I due dovrebbero convolare a nozze la prossima estate, e in molti attendono di carpire ulteriori particolari sul grande evento.
E proprio a proposito di foto, ecco che spuntano quelle della piccola Luna Mari, che secondo alcuni è uguale alla sua mamma. Approfondiamo e scopriamo cosa c’è di vero.
La figlia di Belen Rodriguez è davvero identica alla madre? La verità in un Post su Instagram
La bellissima conduttrice di Le Iene, come sappiamo, è nata nel 1984, a Buenos Aires, ed è la primogenita. I fratelli minori, Jeremias e Cecilia, l’hanno poi seguita in Italia, e come la sorella maggiore hanno intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo.