I 12 Segni Zodiacali, come sappiamo, rappresentano altrettante personalità, tendenze e curiosità, e spesso ci ritroviamo in esse.
Sicuramente conosciamo tutti qualcuno “di successo” o che comunque ottiene alte posizioni, è un “vincente”, una personalità dal carattere che non passa inosservato. Secondo gli Astrologi, ciò dipende dall’appartenenza astrale, anche se sappiamo che sono moltissime le variabili che ci conducono a quello che chiamiamo “il nostro Destino”.
Alcune persone sembrano avere una “luce” particolare, qualcosa che magicamente attrae e affascina, e ovviamente non parliamo di bellezza estetica, anche perché fortunatamente il concetto di bellezza è ancora soggettivo. Però dette personalità riescono ad essere l’anima della festa, o della riunione di lavoro, o del gruppo di amici, anche quando stiamo vivendo un pessimo momento. Hanno la capacità di mettersi in gioco, di essere audaci e di “vincere” in tutti i comparti.
Secondo gli esperti di Astrologia, c’è un particolare segno zodiacale che possiede tutte queste peculiarità e anche di più. Andiamo subito a scoprire di chi si tratta.
Tra i 12 Segni Zodiacali questo “batte tutti”, ecco chi è la personalità più potente dello Zodiaco
Diciamo subito che il Segno Zodiacale in questione è l’Ariete, ma per capire come mai gli Astrologi lo votano sempre al successo, andiamo a conoscerlo meglio.
L’Ariete è il primo Segno Zodiacale che troviamo nell’elenco, e a questo punto cominciamo a comprendere il motivo. I nati di questo Segno si svegliano al mattino e cominciano a tessere il loro Destino con un’audacia inedita, e sicuramente dipende dalla grande energia innata che possiedono. Infatti le caratteristiche principali dei nati tra il 21 marzo e il 20 aprile sono le seguenti:
- Elemento: Fuoco;
- Metallo: ferro;
- Pianeta dominante: Marte;
- Colore: rosso;
- Parte del corpo: testa;
- Profumo: mirra;
- Animale totem: Pastore Tedesco;
- Età della vita: nascita;
- Frase simbolica: Io sono
Già da questi “segnali” si intuisce come mai gli Ariete abbiano una personalità forte, coraggiosa e che arriva sempre ad avere successo. Ma non è ovviamente tutto qui: i nati del Segno sono istintivi, pieni di ardore e di coraggio, e non temono le conseguenze di ciò che fanno. L’impulso li spinge verso il superamento dei propri limiti e il bello è che, semplicemente, ci riescono.
Ariete e successo lavorativo, l’accoppiata vincente
Le personalità dei nati sotto il Segno dell’Ariete sono perfette come leader, per guidare i collaboratori, e ciò grazie al fatto che riescono a trasmettere tanta energia e tanta positività. Gli Ariete però sono anche dei lavoratori instancabili e dunque ottengono il rispetto dei subordinati. Aborrono la noia e la routine, ecco perché spesso e volentieri diventano innovatori e riescono a distinguersi in ogni campo.
Gli Ariete in Amore
Il loro carisma si fa sentire, non solo nel gruppo di amici o nel lavoro, ma anche nel sesso: in amore gli Ariete sono passionali ed estremamente focosi, ma al tempo stesso riservati e perciò non racconteranno mai dettagli personali della loro relazione. Secondo gli Astrologi, gli Ariete trovano particolare affinità coi Gemelli, gli Acquario, i Capricorno e Vergine, ma può funzionare anche con i Toro e i Cancro.
Come vivono la salute e il benessere gli Ariete
Tutta l’energia che impiegano nella quotidianità fa sì che gli Ariete debbano concedersi ogni tanto delle pause relax. I nati del Segno amano molto prendersi cura di sé, e per loro la “fuga” ideale è quella in una SPA immersa nella Natura: lì potranno rigenerarsi e inventare nuove avventure e nuovi obiettivi.