Personale pronto a lavorare nell’immediato: è questa la caratteristica di una nuova offerta di lavoro in alcuni uffici postali.
Stiamo parlando di un’altra occasione di lavoro da prendere, letteralmente, al volo poiché si cercano con una certa urgenza le risorse richieste.
In particolare, il ruolo per cui ci si può candidare, a quanto pare, non prevede limiti di posto e di età. Facciamo riferimento al profilo di addetto alle pulizie per degli uffici postali ubicati nella Regione dell’Emilia Romagna. Le città che hanno bisogno di questa nuova manodopera sono Bologna e San Giovanni in Persiceto, che si trova in Provincia. L’offerta lavorativa è rivolta a chi sta cercando seriamente lavoro e non ha tempo da perdere.
Il mittente di una simile occasione è la Euro&Promos FM, una società per azioni, che lavora, come leader, nell’ambito della Facility Management. Ma ritornando all’offerta di lavoro, i candidati che saranno presi in considerazione saranno assunti con una prospettiva a lungo termine, facendo riferimento al CCNL multiservizi. Gli assunti, inoltre, lavoreranno a tempo pieno e l’inquadramento, così come la retribuzione, saranno decisi durante la selezione in base all’esperienza del candidato.
Lavorare come addetto alle pulizie negli uffici postali, i requisiti necessari
Pochi, ma essenziali sono i requisiti richiesti da parte dell’azienda per lavorare negli uffici postali. Sostanzialmente, è richiesta un’esperienza, anche minima, svolta precedentemente nello stesso ruolo.
Poi, è necessario essere in possesso della patente di categoria B ed essere disposti a lavorare nell’immediato. Infine, il mittente cerca dei candidati che siano dotati di qualità come affidabilità e serietà.
Qualche informazione in più sull’azienda
Una realtà tutta italiana quella della Euro&Promos, una società per azioni che nasce negli anni novanta, per la precisione nel 1994. La stessa offre i suoi servizi non solo per il settore pubblico, ma anche per quello privato.
In maniera particolare, parliamo di mansioni legati alla pulizia civile, ma anche sanitaria e industriale. La stessa si collega anche alla cura del verde, della manutenzione degli impianti e del magazzino. E poi ancora si occupa della lavanderia industriale, della produzione in outsourcing e dell’archiviazione dei documenti.
Selezione e candidatura
Tutti coloro che sono interessati a lavorare nei pubblici uffici delle città prima menzionate, possono dare un’occhiata a questa pagina. Al suo interno basterà cercare l’offerta di lavoro di interesse, leggerne le informazioni e poi candidarsi.
Altre proposte di lavoro oltre agli uffici postali
Tuttavia, per chi fosse interessato ad altri lavori, ci sono altre due proposte.
Un’azienda milanese, per la precisione la ATM Azienda Trasporti Milanesi, sta cercando degli operatori di stazione per il capoluogo lombardo, ovvero la città di Milano. Avvicinandoci al mondo del pubblico, segnaliamo il maxi concorso al Comune di Roma per 2.300 nuovi posti.