Tra le varie offerte mobile per Partita Iva ne segnaliamo una molto vantaggiosa, e che dimostra la competitività di Iliad.
Competitività non solo intesa come tariffe vantaggiose, ma come il perseguimento della missione di un’azienda, vero motore del commercio.
La compagnia di telecomunicazioni Iliad è francese ed è nata nel 1990. In Italia è sbarcata pochi anni fa e il suo ingresso nel nostro mercato ha dato un bello “scossone” ai fornitori telefonici “storici”, come Tim, Vodafone e Wind (ora fusa con la 3). I servizi offerti da Iliad sono i medesimi, ovvero telefonia mobile e fissa, internet e hosting.
Contrariamente a quanto si possa pensare, la compagnia francese non si “appoggia” alle altre reti ma ne possiede di proprie, anche se la copertura non è ancora completa su tutto il territorio nazionale. Iliad però vanta, dopo soli 5 anni, più di 9 milioni di utenti, che presumiamo siano ampiamente soddisfatti.
Oggi ci sono ulteriori novità in arrivo da questo operatore, e sono rivolte a conquistare un’altra fetta di mercato: quella delle aziende e dei professionisti titolari di partita iva. Ecco in cosa consistono.
Iliad “batte” le altre offerte mobile per partita Iva, ecco cosa propone
La mission della compagnia telefonica è volta al raggiungimento di diversi obiettivi, non solo economici, anzi. Come qualcuno già saprà, magari perché è cliente o per sentito dire, una delle formule vincenti di Iliad è quella di offrire prezzi bassi, e soprattutto trasparenti.
Le persone, stanche di continui aumenti (ad oggi anche unilaterali) o di “sorprese” in bolletta, addebiti iniqui uniti a disservizi, desiderano “solamente” una cosa: sapere quanto spendono e ottenere un servizio adeguato.
Iliad in questo senso ha ideato un nuovo prodotto, che garantirà agli utenti business “velocità e assistenza 24 ore su 24, 365 giorni all’anno”.
IliadBusiness, come leggiamo nel sito dedicato, offre la Rete 5G, 220 Gb e minuti e SMS illimitati; 15 Gb in UE e 5 Gb in 30 Paesi al di fuori dell’area UE, con un costo di attivazione di 9,99 euro esclusa Iva. Il prezzo è bloccato “per sempre”, con questa formula che ha riscosso tanto successo: niente sorprese e solo vantaggi.
E non è tutto: una delle altre peculiarità di questa compagnia telefonica è che, contrariamente alle ultime tendenze, dirà “no” all’Intelligenza Artificiale. La compagnia offrirà assistenza ai suoi clienti attraverso operatori umani, scongiurando così i timori di mancanza di lavoro per migliaia di persone. Aggiungiamo che proprio per seguire questo scopo, l’azienda ha aperto un piano di assunzioni e che i suoi clienti riceveranno il supporto richiesto dall’Italia.