Tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico non c’è più amore, e la motivazione non è quella della differenza d’età. Ecco cosa è successo.
Ezio e Romina, 5 anni di relazione iniziata nel 2028, 69 anni lui, 29 lei: non sono questi i numeri, però, che hanno portato all’annuncio di entrambi i personaggi sui Social.
I primi segnali di qualcosa di “strano” non erano sfuggiti agli occhi più attenti: al matrimonio del figlio di Ezio Greggio mancava proprio lei, la sua compagna, Romina.
Tra i due era scoppiato l’amore quasi come in una favola: Romina Pierdomenico, una bellissima fotomodella e showgirl ma anche speaker radiofonica che riceve un messaggio su Instagram e inizia a chattare con Ezio Greggio. La decisione di incontrarsi, a Montecarlo, e poi il “colpo di fulmine”. La loro relazione non ha conosciuto ostacoli nonostante la differenza d’età (praticamente 40 anni).
Il Destino, tra l’altro, è stato particolarmente benevolo nei confronti dei due: dopo aver deciso di vedersi fisicamente, per confermare il feeling avvertito durante le chat su Instagram, Ezio e Romina si sono invece ritrovati per caso, il giorno precedente e in un luogo diverso da quello che avevano deciso. Il primo bacio? È avvenuto appena due giorni dopo.
Com’è possibile che due persone così belle, simpatiche, intelligenti e con tanti fan abbiano deciso di lasciarsi? E chi è stato a fare un passo indietro? Ecco tutta la verità.
Ezio Greggio e Romina si lasciano, le rivelazioni congiunte con una Instagram Story
Può sembrare davvero difficile che una coppia come Ezio e Romina decida di interrompere la relazione; relazione che entrambi apprezzavano per i tanti lati positivi, come il feeling cerebrale, la voglia di ridere insieme, la passione per lo sport, e di non lasciarsi scoraggiare mai, anche di fronte a pessimi imprevisti, come l’incidente alla testa accorso a Romina durante un viaggio alle Baleari. La relazione è anche relativamente recente, infatti dura da soli 5 anni.
Nonostante la mancata presenza di Romina alla festa di matrimonio del figlio di Ezio Greggio, tutti pensavano che si trattasse di un piccolo contrattempo. Invece evidentemente era già tutto deciso.
L’annuncio choc arriva come un fulmine a ciel sereno, un fulmine molto diverso, però, da quello che li aveva fatti innamorare. Potremmo pensare a un tradimento, o alla pressione della famiglia di Romina (da subito perpetrata nei suoi confronti) per la differenza d’età.
E invece niente di tutto questo: stando alle Stories che hanno pubblicato sia Ezio che Romina, la loro relazione è semplicemente finita, così, come se niente fosse. La passione è svanita ed è rimasta “solamente” una tenera amicizia.
Entrambi, nell’Instagram Story, hanno affermato che, semplicemente, ognuno ha progetti diversi e intende proseguire in solitaria.