Sei tu il più spietato dello Zodiaco? Scoprilo subito, ci sono ben 6 Segni nella ‘lista nera’

Il termine “spietato” indica una persona “senza pietà”, e solitamente non è un bell’affare incontrarne una. Secondo gli Astrologi, molto dipende dal Segno Zodiacale.

Con le analisi astrologiche, che mettono in campo gli influssi che hanno i movimenti dei Pianeti sulle anime, possiamo scoprire qualcosa di molto interessante sulle nostre personalità.

qual è il segno zodiacale più spietato
InformazioneOggi

L’Astrologia non vuole fare previsioni future in senso stretto, ma grazie alle proiezioni planetarie può tracciare le tendenze, ma soprattutto intuire come le persone subiscono l’impatto delle energie mosse dagli Astri.

In quest’ampia visione, gli esperti riescono anche a individuare peculiarità caratteriali. Tra queste, anche il senso di spietatezza. Scopriamo allora subito se il nostro Segno Zodiacale è stato messo nella “lista nera”.

Il Segno Zodiacale più spietato è uno, ma altri 5 gli fanno un’ottima compagnia

Alcuni Segni sono naturalmente predisposti ad affrontare le sfide della vita in maniera decisa, forte e irreprensibile. In alcuni casi, però, la forza di volontà sfocia nello scavalcare gli altri. In questo caso le persone vengono definite spietate.

  • In ultima posizione tra i Segni che non si fanno scrupoli a surclassare qualsiasi potenziale nemico troviamo i Capricorno. La “colpa” o il “merito” di questo atteggiamento è il loro Pianeta guida, Saturno, astro deputato alla struttura e alla responsabilità. I Capricorno non esiteranno a “pestare i piedi” a nessuno, se questo gli permetterà di arrivare dove vogliono. Ecco perché sono considerati freddi e calcolatori ai massimi livelli.
  • Forse i Pesci non dovrebbero rientrare nella classifica dei segni spietati, ma in realtà hanno un lato oscuro dato dall’influsso di Nettuno. Questo Pianeta esalta la viziosità dell’essere e spesso i nati del Segno la usano per manipolare gli altri, ovviamente per raggiungere ciò che vogliono.
  • In quarta posizione troviamo i Toro, che se da una parte sono considerati un Segno “immobile” e spesso bloccato dalla comfort zone, quando decidono di difendersi diventano molto aggressivi e spietati, almeno fino a che non si sentono di nuovo al sicuro.
  • Al terzo posto troviamo i Gemelli, Segno notoriamente imprevedibile e con una “doppia faccia”; doppia faccia che non esiteranno a sfruttare per surclassare gli altri. Non solo per raggiungere i loro obiettivi ma anche per il semplice gusto di farlo.
  • In seconda posizione compaiono gli Ariete, e il motivo è abbastanza intuibile: il loro pianeta è Marte, ovvero il pianeta della guerra e della combattività. Le personalità Ariete sono spesso inflessibili, dure e intransigenti, e se incontrano qualcuno che potrebbe bloccargli la strada non esitano a sconfiggerlo, utilizzando qualsiasi mezzo.
  • Al top della classifica ci sono gli Scorpione, Segno governato da Marte e Plutone, e dunque possiamo comprendere quale sia la loro indole. I nati del Segno presentano tendenze alla menzogna seriale, alla manipolazione e alla vendetta. Ecco perché sono considerati i più spietati dello Zodiaco.
Gestione cookie