Alzi la mano chi non vorrebbe vincere al Gratta e Vinci, e magari anche una bella somma. Secondo alcuni c’è un trucco che funziona.
Quest’anno rimarrà alla storia per le numerose vincite avvenute in tutta Italia, anche milionarie. Oltre a questo, crescono i suggerimenti per trovare i gratta e Vinci vincenti.
Gli italiani amano molto giocare ai giochi d’azzardo dello Stato, che ogni anno grazie a questa passione incassa miliardi. A volte, però, è lo Stato che deve pagare, e allora è una grande festa.
Andando a curiosare un po’ in rete, poi, troviamo tantissime notizie particolari: ad esempio che esistono dei biglietti vincenti che pagano cifre milionarie soprattutto in alcune Regioni, mentre in altre pochi o zero.
Le probabilità di vincita, lo sappiamo, sono esigue, e l’unico modo per fare dei calcoli precisi è visitare il sito ufficiale della Sisal. Alcuni, però, si ingegnano per trovare degli escamotage per avere qualche chance in più.
Addirittura, dalla Tailandia ci giungono notizie riguardanti la storia di un uomo, che avrebbe chiesto i numeri vincenti a Chat GPT, e sembra che alla fine abbia vinto alla Lotteria Nazionale.
“Tentar non nuoce“, recita un vecchio detto, e allora potremmo provare anche un “classico” trucco che in molti sostengono funzioni. Ecco qual è.
Secondo gli appassionati, per vincere al Gratta e Vinci basta scegliere quello giusto
Giocare è divertente, e sicuramente abbiamo provato tutti, almeno una volta nella vita, ad acquistare qualche biglietto, lasciandoci affascinare dai tanti disponibili.
Naturalmente, la vera domanda è: quale sarà quello vincente? In molti hanno provato e stanno provando a trovare la risposta. Di trucchi e leggende metropolitane se ne trovano davvero tante, e alcune sono anche particolarmente divertenti.
L’ultima novità ci arriva sempre dal web: sembra che i biglietti vincenti siano quelli in fondo alla fila. In pratica, potremmo andare ad acquistarne uno scegliendo da un blocchetto intero quello in fondo.
Probabilmente qualcuno ci ha provato e magari ha anche vinto, ma ciò non significa che sia una “regola” sempre valida. Infatti dobbiamo pensare ad una cosa: lo Stato metterebbe davvero i biglietti vincenti sempre in fondo?
L’unico modo per vincere è probabilmente quello che ha sempre “funzionato” finora, ovvero affidarsi alla Dea Bendata.