Il Cielo ci offre sempre spettacoli meravigliosi ma nei prossimi giorni avverrà una Congiunzione Astrale che stravolgerà alcuni Segni.
Le novità saranno super positive e almeno 3 natalità astrali, dopo un lungo periodo di delusioni e problemi a non finire, potranno finalmente rinascere.
L’ulteriore buona notizia è che l’allineamento di determinati Pianeti è destinato a perdurare, ecco perché alcuni Segni Zodiacali potranno “sfregarsi le mani”: potrebbero ottenere una vagonata di fortuna, vincite al gioco e tante opportunità lavorative in grado di cambiare la vita.
In fondo, chi di noi non sogna proprio questo? Un momento all’improvviso, che cambia tutto e ribalta la situazione: un po’ come i temporali estivi, che ti sorprendono e ti danno quell’energia atavica che ti fanno sentire potente e in grado di sconfiggere qualsiasi problema.
Ed è proprio in questo senso che la congiunzione di alcuni pianeti andrà, secondo il parere degli Astrologi, a colpire benevolmente soprattutto alcuni Segni Zodiacali. Ecco quali sono.
La Congiunzione Astrale del secolo, ecco i Segni che riceveranno energia, fortuna e tanti soldi
Possiamo credere o meno nell’Oroscopo, però se leggiamo le notizie e vediamo il nostro Segno protagonista, magari di possibili eventi positivi, ci viene subito il buonumore. Allora scopriamo se la nostra data di nascita sarà baciata dai Pianeti e se rientriamo tra i Segni fortunati di questa estate.
Diciamo innanzitutto che l’allineamento di Giove (il Pianeta dei soldi e della fortuna al gioco) col Toro è la congiunzione che porterà questa ventata di ricchezza, in tutti i sensi. Erano più di 10 anni che non si manifestava questo evento, ed era attesissimo.
- Naturalmente il primo dei Segni super fortunati da maggio in poi è il Toro, che già gli Astrologi avevano eletto tra quelli al Top. La congiunzione porterà ai nati di questo Segno non una, ma numerose occasioni per “sbancare”: vincite al gioco, eredità, nuovi contratti collaborativi e opportunità di carriera. Chi ha sempre desiderato di aprire un’attività in proprio, magari nata da un’idea tenuta nel cassetto, potrà sfruttare tutto l’anno ma in particolar modo i mesi di giugno e luglio, i più propizi in assoluto.
- Passiamo al Segno dei Pesci, destinato grazie alla congiunzione a vivere momenti paradisiaci, viste le entrate di denaro che si prospettano, a livelli mai visti prima. Anche per i Pesci il mese migliore sarà senza dubbio luglio, quindi c’è tutto il tempo per crogiolarsi nella speranza della svolta della vita.
- Il terzo dei Segni più fortunati dell’anno è la Vergine. Da tempo i nati sotto la protezione di Mercurio attendevano che lo stallo e il loop in cui erano scivolati si spezzasse. La congiunzione porterà ai Vergine le opportunità lavorative che avevano sempre sognato, la conclusione di contratti o aumenti di stipendio.