Jennifer Aniston, svelato il suo segreto di bellezza: tutti possono riuscirci

Svelato il segreto di bellezza di Jennifer Aniston! Tutti possono riuscirci, ecco la verità che non ti aspetti.

Tra le attrici più apprezzate e conosciute a livello internazionale, Jennifer Aniston ha di recente svelato qual è il segreto della sua bellezza. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Jennifer Aniston
Fonte foto: Ansa

Il mondo dello spettacolo è da sempre in grado di suscitare un certo fascino. In molti, d’altronde, sognano di vivere una vita come quelle delle star. Tra i volti più apprezzati di tutti si annovera senz’ombra di dubbio Jennifer Aniston.

Attrice particolarmente amata, è riuscita a costruire una carriera all’insegna del successo. Nota per la sua bellezza, la stessa Aniston ha di recente svelato il segreto per avere un fisico da urlo come il suo. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Jennifer Aniston, svelato il suo segreto di bellezza: le dichiarazioni dell’attrice

Particolarmente nota e apprezzata per la sua bravura e incredibile bellezza, Jennifer Aniston mostra un fisico atletico e scattante. Alla base della sua bellezza un allenamento perfetto, conosciuto come metodo “15 – 15 – 15”. Ovvero l’attrice fa tutti i giorni quindici minuti di pedalata alla cyclette, quindici minuti alla macchina ellittica e altri quindici i minuti sul tapis roulant.

A tal proposito la stessa Aniston, alla rivista Instyle, ha dichiarato: “Quando sei nella mentalità del ‘devo fare 45 minuti di cardio o non avrò un buon allenamento’, diventa scoraggiante. Ci ho creduto per così tanto tempo e mi sono danneggiata il corpo”. Ha quindi deciso di rivoluzionare il suo metodo di allenamento, svolgendo tre diverse attività cardiovascolari in 45 minuti.

Prima di iniziare svolge dieci minuti di allenamento, mentre al termine degli esercizi pratica dello stretching per evitare l’insorgere di dolori. Un modo di allenarsi che permette di bruciare calorie e migliorare il proprio benessere senza strafare. Per questo motivo adatto per ogni età.

Come dichiarato dalla stessa attrice, infatti: “Non mi sento rotta o dolorante“. Ma non solo, l’attrice ha anche sottolineato come dello sport adori particolarmente la socialità, tanto da preferire “di gran lunga allenarmi con gli amici. È molto divertente”.

Gestione cookie