L’energia gratis è il sogno di milioni di persone. Adesso è possibile dire addio alle bollette esose grazie a un kit fai da te che stravolgerà le vite di tutti.
Da diversi mesi, accendere il riscaldamento o il condizionatore, per molte famiglie italiane, non è un gesto fatto a cuor leggero. Il caro bollette ha cambiato lo stile di vita di milioni di persone che adesso cercano tutti i modi per risparmiare. Per quanto riguarda l’elettricità, adesso c’è un trucchetto per averla gratuita.
Tenere accesi i dispositivi elettrici come riscaldamento e stufa può essere davvero deleterio per le tasche di tutte le famiglie, dopo che le tariffe sono aumentare in modo vertiginoso. Un nucleo familiare composto da quattro persone, in media consuma circa 2700 kWh. Ma adesso questo consumo potrebbe essere appianato con un kit fai da te che permette di avere energia gratis.
Stiamo parlando di un pacchetto che consente di fare affidamento sull’energia solare, sfruttando quindi il calore e la luce del sole. In pratica, quello che bisogna acquistare è un prezioso kit solare fotovoltaico che fa in modo di immagazzinare e sviluppare tutta l’energia prodotta. C’è da aggiungere che si tratta anche di un kit economico.
Energia gratis con il kit solare fotovoltaico: ecco come averlo
Per dire addio alle bollette altissime, il segreto è quello di munirsi prima di subito del kit fotovoltaico ECO-WORTHY, disponibile su Amazon al costo di 1.299,99 euro. Il pacchetto comprende un impianto composto da due pannelli solari: il primo è Off-grid da 240W 12V con Inverter e batteria al litio; il secondo è da 120W*2+ con regolatore di Carica da 30A+ batteria lifepo4 da 50Ah*1+ Inverter da 600W.
È un ottimo kit fai da te che consente di avere tutto quello che serve per produrre elettricità per una famiglia media italiana. Un pacchetto capace di accumulare energia per le ore di sera e alimentare fino a 2-3 kWh di elettrodomestici. In poche parole, stiamo parlando di un kit in grado di produrre quell’energia necessaria che serve per un anno.
Bisogna sottolineare che il kit solare fotovoltaico non copre tutte le spese sull’elettricità, perché non copre ogni esigenza di un nucleo familiare. Ma è un ottimo pacchetto per ridurre le spese e far risparmiare, dato che fornirà gran parte dell’energia elettrica che viene usata in un ambiente domestico: dall’accensione si una stufa elettrica all’uso di un forno a microonde.
Il kit ECO-WORTHY è anche ottimo per la protezione contro i cortocircuiti, che potrebbero essere causati da una scarica eccessiva di energia e da un sovraccarico energetico. Un pacchetto che migliora anche l’efficienza del sistema solare. Tra le alternative che stanno prendendo piede negli ultimi mesi, c’è anche quello di affittare un tetto fotovoltaico che permette di sviluppare dei progetti energetici condivisi.