Buono IKEA da 50€, averlo non è mai stato così semplice

Avere un buono da IKEA da 50 euro è più semplice di quanto si pensi. Ecco che cosa bisogna fare: tutte le informazioni da sapere.

IKEA è una delle più famose catene per articoli della casa. L’azienda svedese si è distinta nel corso degli anni per i suoi prezzi bassi, diventando un punto di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. Dal 1958, la società si è ingrandita così tanto che oggi conta la bellezza di oltre 400 negozi in tutti i continenti.

Buono IKEA da 50 euro: come averlo
Buono IKEA da 50 euro (Fonte foto: AdobeStock) – InformazioneOggi.it

I prodotti per la casa che si trovano tra gli scaffali di IKEA hanno un prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza. Anche per questo motivo sono milioni i cittadini che decidono di fare nel negozio svedese i loro acquisti. La cosa però positiva, è che ci sono anche diversi buoni sconto da utilizzare in diverse circostanze e che fanno scendere ancora più giù i prezzi.

Tra le novità importanti c’è la possibilità di usufruire di un buono sconto IKEA da 50 euro. Un’opportunità che fa gola davvero a chiunque. La cosa incredibile è che adesso si può avere facilmente, basta aprire un Conto Smart presso la Banca Stella, in questo modo tutti i clienti potranno andare a fare i loro acquisti presso il negozio svedese.

Buono IKEA da 50€ con il Banca Stella: ecco come funziona il Conto Smart

Il Conto Smart di Banca Stella è una soluzione interessante per tutti coloro che cercano un conto corrente economico e funzionale, senza però fare a meno alla qualità dei servizi bancari. È un conto convenienti, dato che la quota mensile è di soli 1,50 euro, ed è ottimo per gestire le proprie spese nella quotidianità.

La cosa interessante è che il conto non solo offre la possibilità ai suoi clienti di usufruire di un canone mensile gratuito per 3 mesi, ma i nuovi arrivati potranno ottenere un buono IKEA da 50 euro da consumare all’interno di qualsiasi negozio svedese. Un ottima opportunità, soprattutto per chi ama comprare articoli per la casa o vorrebbe tanto comprare l’ombrellone per l’estate IKEA ottimo da mettere sul balcone.

È importante però fare attenzione alla scadenza:

  • Richiedere online il Conto Stella Start entro il 5 luglio 2023.
  • Accreditate il proprio stipendio sul Conto entro il 5 agosto 2023.

Dopo aver fatto questi due step, si potrà ricevere il buono regalo. Una volta aperta il conto, inoltre, è possibile richiedere la Carta di debito gratuita che appartiene al circuito Mastercard, che permette di fare acquisti commerciale non solo online, ma in tutti i negozi al mondo.

Tra gli strumenti sicuramente più interessanti offerti dal servizio bancario per gli utenti che vogliono aprile il Conto Start di Banca Stella può fungere anche da “salvadanaio digitale. In questo modo, i clienti potranno mettere da parte del denaro in maniera automatica. È possibile anche monitorare le proprie spese in modo tranquillo e sicuro.

Gestione cookie