Maria De Filippi irriconoscibile: cos’è successo alla famosa conduttrice?

Maria De Filippi ha lasciato senza parole i suoi fan e questa volta non per una sua trasmissione: ecco cos’è successo alla nota conduttrice

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione dove è alla conduzione di diverse trasmissioni, Maria De Filippi lascia senza parole e questa volta la motivazione non è un suo programma: ecco cos’è successo.

Cos'è successo al viso di Maria De Filippi?
Maria De Filippi lascia senza parole i fan: cos’è successo al volto della conduttrice? (informazioneoggi.it)

Solo pochi giorni fa si sono tenuti i funerali dell’ex Premier italiano Silvio Berlusconi. All’esequie hanno preso parte tantissimi personaggi del mondo della politica ed anche molti volti noti dello sport.

Ma non solo, infatti, a presenziare ai funerali di Stato del Cavaliere vi erano anche tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo, tanti facente parte del mondo Mediaset e tra questi anche Maria De Filippi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice è a capo del famoso talent show “Amici” e nel pomeriggio Mediaset, a Canale 5, è al timone dell’ormai storico programma “Uomini & Donne“.

Il volto noto Mediaset ha fatto spesso parlare di sé e grazie alle tante interviste fatte nel corso degli anni, gli italiani conoscono la conduttrice ormai molto bene. Questa volta, però, la De Filippi ha lasciato i tanti fan senza parole per un motivo davvero singolare, in tanti lo hanno notato e ne hanno discusso sui social: ecco cos’è accaduto.

Maria De Filippi spiazza i fan: ecco cosa hanno notato durante i funerali di Silvio Berlusconi

Come già detto nel paragrafo precedente, ai funerali di Stato dell’ex Premier italiano non vi erano solamente i familiari ma anche tantissimi personaggi noti del mondo della televisione italiana.

Tra questi spiccano la D’Urso, Scotti ed anche la famosa conduttrice Mediaset Maria De Filippi. Il volto noto di Canale 5, di recente, ha fatto molto parlare di sé soprattutto sui social, ma per quale motivo?

I tantissimi fan hanno notato qualcosa di strano nel volto della conduttrice proprio durante l’esequie di Berlusconi. Pare che la donna si sia mostrata con un viso molto diverso rispetto al solito.

La De Filippi, infatti, aveva un viso al quanto gonfio e a dir poco strano, inoltre anche le occhiaie apparivano particolarmente evidenti. Sul web, infatti, i fan hanno notato una profonda differenza relativa proprio al viso della donna.

Alcuni hanno pensato che la differenza fosse dovuta al fatto che la conduttrice sul viso non aveva make up ed anche alle luci non adeguate come invece accade in televisione. Altri, invece, ironizzano sulla questione scrivendo che la donna potrebbe essersi sottoposta a qualche piccolo intervento di chirurgia estetica.

Gestione cookie