Estate da urlo grazie a Iliad che mette in campo un’offerta mai vista prima, in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Ecco in cosa consiste.
Ottime notizie per tutti coloro che desiderano risparmiare grazie a delle offerte telefoniche. Iliad, infatti, stupisce ancora una volta con una promozione unica nel suo genere. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dai social network fino ad arrivare alle app di messaggistica istantanea, sono tanti gli strumenti a nostra disposizione, grazie a cui poter comunicare con persone anche fisicamente molto distanti da noi. Per poter usufruire di questi servizi bisogna sostenere dei costi ad hoc, come quelli per fare le chiamate, inviare sms o navigare su internet.
In tale ambito interesserà sapere che giungono delle ottime notizie per tutti coloro che vogliono risparmiare. Iliad, infatti, stupisce ancora una volta con una promozione davvero unica nel suo genere. Ma in cosa consiste? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Iliad, offerta mai vista prima, tutti a bocca aperta: tutto quello che c’è da sapere
Come già detto giungono ottime notizie per tutti coloro che desiderano effettuare chiamate, inviare sms e navigare su internet dallo smartphone senza spendere cifre da capogiro. Questo, infatti, è possibile grazie a Giga 150. Tale promozione mette a disposizione sms e chiamate senza limiti e 150 giga.
Il 5G è disponibile sui dispositivi compatibili e nelle aree coperte dalla rete 5G iliad. Ma non solo, è possibile usufruire anche di 10 GB dedicati in roaming Europa. Il tutto ad un prezzo pari a 9,99 euro al mese. Una valida soluzione per chi desidera andare in vacanza. Accedendo a tale offerta si può beneficiare anche di un’altra per la propria abitazione.
Ovvero Iliad offre la possibilità di sottoscrivere una promozione per la connessione in fibra ottica casalinga per un prezzo pari a 19,99 euro al mese. Un connubio vincente, quello tra mobile e fibra, che permetterà a molti di navigare e chiamare tranquillamente per tutta l’estate e non solo, senza spendere cifre da capogiro. Se interessati, quindi, non bisogna fare altro che visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarsi presso uno dei tanti store per ottenere informazioni dettagliate in merito.