Gratta e vinci, lascia tutti a bocca aperta e diventa milionaria: doppio bonus

Il Gratta e vinci può dirsi a tutti gli effetti il metro valido per misurare la sete di speranza dei cittadini in una nuova vita.

Giocare, oggi, ai tantissimi concorsi disponibili praticamente in ogni sede vuol dire avvicinare il cittadino all’immagine della speranza in un futuro diverso. In quel frangente lo stesso giocatore sogna una vita, un futuro completamente diverso, dove la sicurezza economica possa farla da padrona. Di conseguenza il tutto porta milioni di donne e uomini ad accarezzare l’idea del gioco come una via percorribile verso il successo. Niente di più semplice, paradossalmente.

Gratta e vinci
Doppio bonus milionario – InformazioneOggi

Pensiamo a quello che succede nel nostro paese, che in piccolo altro non è un lieve riflesso di ciò che avviene in ogni parte del mondo. Milioni di cittadini che ogni giorno provano a rincorrere la fortuna giocando ai concorsi messi a disposizione dello Stato, un vero affare insomma.

Chi ci guadagna alla fine è lo stesso paese, è li che avviene ogni cosa, li il meccanismo diventa una macchina da soldi senza precedenti. Sempre li, poi, il cittadino rischia di aggrapparsi a qualcosa di assolutamente illusorio, pura teoria, il rischio insomma di rovinarsi la vita.

Proprio per questo si dovrebbe avere sempre la massima moderazione quando ci si approccia a specifici concorsi. Il Gratta e vinci è uno dei più apprezzati in generale in Italia per svariati motivi. Pensiamo come primo elemento convincente all’entità dei premi, spesso milionari.

La diversificazione dei concorsi. I giochi, davvero tanti messi a disposizioni che consentono insomma di variare la modalità di ricerca della stessa fortuna, se cosi possiamo dire. In più il Gratta e vinci si trova praticamente ovunque e di fatto in ogni momento della giornata.

Proprio quest’ultimo elemento potrebbe portare a una sorta di accanimento. Questo atteggiamento rischia di compromettere seriamente il quotidiano del giocatore. Massima moderazione insomma, sempre. Rovinarsi la vita è qualcosa che non ha alcun senso.

Gratta e vinci, lascia tutti a bocca aperte e diventa milionaria: la scelta vincente

Le cronache inoltre ci raccontano spesso di vincite nel nostro paese per importi davvero di un certo rilievo. L’ultima notizia però in merito a vincite al gioco arriva da molto lontano, addirittura dagli Stati Uniti d’America, con precisione dallo Stato tanto affascinante della Florida.

Protagonista in questione è una giocatrice, residente presso Lakeland. La donna ha infatti grattato il tagliando della sua vita portandosi a casa il premio incredibile di 1 milione di dollari. Kimberly Grooms, di 51 anni ha acquistato il suo biglietto Gratta e vinci fortunato presso un Circle K a Lakeland al 3730 Airport Road.

Il concorso in questione è il SEVEN FIGURES dal taglio di 5 dollari. La donna ha scelto di incassare la somma forfettaria e unica di 695mila dollari, evitando cosi i pagamenti periodici. Per il gestore dell’attività che ha venduto il biglietto fortunato, subito un bonus da ben 2000 dollari fornito dalla Florida Lottery.

Le probabilità complessive di vincita al concorso in questione sono di 1 su 3,77, secondo quanto riferito dalla stessa Florida Lottery. Un vero affare insomma, quando il gioco riesce, ai cittadini.

Gestione cookie