Nuova FIAT 600 un vero spettacolo: entusiasmo degli automobilisti, occhio al VIDEO

È sempre più vicino l’arrivo della nuova Fiat 600 elettrica, con l’entusiasmo che cresce in ottica debutto ufficiale: video imperdibile

Si avvicina sempre più il momento del debutto ufficiale della nuova ed attesissima Fiat 600 elettrica, e ulteriore entusiasmo si lega ad un video apparso, davvero imperdibile.

Nuova FIAT 600 elettrica sempre più vicina all'arrivo, spunta il video
Il video promozionale con la nuova FIAT 600 elettrica, cresce l’entusiasmo -informazioneoggi.it

Attualmente non vi è la data di debutto ufficiale della nuova fiat 600 elettrica, ma il momento si avvicina e l’automobile è pronta. Proprio a tal riguardo, la nota casa torinese ha già dato inizio alle riprese di video promozionali inerenti la campagna dal nome “Operation No Gray”.

Ecco che spunta la protagonista della clip in questione, la Fiat 600 elettrica, insieme al CEO dell’azienda, Oliver Francois.

Il veicolo, con la colorazione grigia, viene mostrata mentre viene agganciata ad una gru. Il CEO vi sale a bordo, in tempo per esser sollevato proprio dalla gru, e poi venir calato all’interno di un grande serbatoio ricolmo di vernice arancione.

Le prime anticipazioni riguardanti tale clip erano state pubblicate dal medesimo CEO alcune settimane or sono, durante le riprese.

Quest’ultimo infatti, Oliver Francois, ha mostrato gli interni della nuova ed attesissima vettura totalmente elettrica in quel di maggio, alla fine del mese.

Nuova FIAT 600 elettrica: dettagli, informazioni, ipotesi e il video

Grande entusiasmo dunque degli utenti che attendono l’arrivo della nuova Fiat 600 elettrica, la cui data ufficiale di debutto non è ancora nota, ma che è la protagonista del video che fa crescere ulteriormente l’entusiasmo.

Si avvicina il debutto della nuova FIAT 600 elettrica
FIAT 600 elettrica, aumenta l’entusiasmo col video -informazioneoggi.it

La produzione dell’auto avverrà in Polonia, e nel dettaglio nello stabilimento di Tychy. Ad oggi, vi sono solo le info tecniche, e al riguardo soltanto perché è noto che vi sia la medesima base tecnica legata a Jeep Avenger.

Dunque, si compone di un motore elettrico che riesce ad erogare cento cinquantasei cavalli, cento quindici kW, in abbinamento ad una batteria al litio da cinquantuno kWh netti. Stando al ciclo d’omologazione WLTP, l’autonomia dovrebbe essere su per giù parti a quattrocento chilometri.

Al contempo vi è anche un’ipotesi, considerando la stretta parentela con la nuova Jeep Avenger. Nel dettaglio si vocifera anche di una versione che presenti un motore endotermico. E ciò, quantomeno in relazione a quei mercati europei dove le vetture elettriche si stanno diffondendo, in modo convincente, con maggior fatica.

Ad ora, non resta che aspettare che arrivi il momento del debutto ufficiale, il quale potrebbe anche non essere troppo lontano. Ribadendo che non vi è nulla di noto ufficialmente, si può considerare che la data del sette luglio sia dalla grande rilevanza per FIAT.

Al riguardo, vi fu la presentazione della prima 500 nel ’57, e la medesima data fu ripresa poi nel 2007 per la nuova.

Restando in ambito auto ma cambiando tema, qui per approfondire l’incredibile ritrovamento di una Lamborghini abbandonata.

Fonte video: YouTube – Fiat

Gestione cookie