Sottomarino Titan, i Simpson avevano predetto la tragedia

A quanto pare, i Simpson avrebbero predetto la tragedia del sottomarino Titan. I fan non hanno dubbi, era già scritto nella serie.

Come accade per molti eventi, belli e brutti, che tengono il mondo col fiato sospeso, anche in questo caso il cartone animato più famoso al mondo avrebbe rivelato anni fa il dramma dei cinque esploratori che sono morti accanto ai resti del Titanic.

Simpson avevano previsto tragedia del Titan
Simpson e la tragedia del Titan (Fonte foto Tiwitter:
@GossipRoomOff e screen video Twitter @MichaelWarbur17) – InformazioneOggi.it

Negli ultimi giorni, tutto il mondo ha seguito con ansia le vicende del Titan di OceanGate. Il sottomarino ha subito “un’implosione catastrofica”, provocando la morte di cinque persone che volevano raggiungere il relitto del Titanic, affondato nel 1912. A questo riguardo, sembra che ancora una volta I Simpson abbiano predetto il futuro.

In passato, lo spettacolo televisivo animato aveva profetizzato apparentemente gli eventi storici che in realtà si sono verificati, tra questi la morte della regina Elisabetta II, ma anche la casa presidenziale di Donald Trump. Questa volta I Simpson avrebbero predetto la tragedia del sottomarino Titan nella nona stagione. Sui social, sono in tanti che l’hanno sottolineato sui social.

I Simpson hanno previsto la tragedia del sottomarino Titan: l’episodio

Sono tanti i post che sui social media sottolineano come un episodio dei Simpson abbia predetto la tragedia del sommergibile di OceanGate. Per trovarlo, bisogna andare a ritroso nel tempo, precisamente al diciannovesimo episodio della nona stagione mandato in onda nel 2006.

In quella puntata, Homer Simpson si trovava all’interno di un sottomarino in cerca dei famosi tesori del relitto Piso Mojado ed esplorare la nave. La situazione però è precipitata di colpo, tanto che rimane bloccato sott’acqua e senza ossigeno. Homer poi si sveglia in ospedale dopo essere stato in coma per tre giorni.

Nonostante il finale sia stato più tragico, gli utenti social hanno individuato delle correlazioni tra l’episodio dei Simpson e il Titan. Questo soprattutto prima che venissero a galla alcuni pezzi del sommergibile e si sapesse che era esploso poco dopo, senza che i 5 a bordo si accorgessero di niente. All’inizio, infatti, si ipotizzava che le persone nel sottomarino fossero bloccate a corto di ossigeno.

Questo è solo uno dei tanti esempi di come la serie tv animata sia stata rivelatrice di eventi del futuro. Proprio di recente, in molti si sono stupiti del fatto che I Simpson avrebbero previsto anche la guerra in Ucraina, visto che in un loro episodio si parlava chiaramente del conflitto.

Gestione cookie