Il sogno si è ancora una volta realizzato. In città la festa è scoppiata grazie a una serie di incredibili vincite.
Tutto gira, al momento, intorno al gioco. Proprio in questo specifico contesto i cittadini trovano in qualche modo la speranza per sognare un futuro diverso, libero dalle difficoltà e dagli stenti del presente. Tutto insomma, in questa fase è ricerca delle fortuna, ricerca di un sogno che forse, anzi, sicuramente in altro modo non potrebbe mai essere raggiunto. Gli italiani, insomma, sono sempre alla ricerca del concorso vincente, almeno di quello apparentemente più fortunato.
Lotto, Superenalotto, Gratta e vinci, in questo momento l’attenzione degli italiani è tutta per questi tre grandi concorsi, quelli capace di catalizzare in qualche modo ogni operazione in tal senso da parte di giocatori più o meno accaniti. Il rischio è sempre lo stesso, la massima moderazione la cosa più utile in certi casi.
Il Gratta e vinci, considerata la potenziale entità delle vincite e la rapidità impiegata per comprendere se per l’appunto quella giocata possa essere o meno quella dalla vita. Gli ultimi tempi, poi, ci hanno detto che proprio il Gratta e vinci, in Italia risulta spesso vincente.
Le ultime ottime notizie arrivano direttamente dalle province di Napoli e Salerno con ben tre vincite che tutte insieme raggiungono l’incredibile somma di 700mila euro. Ci pensa il concorso “Numerissimi” a far arrivare i primi 500mila euro in città. Si vince nello specifico a Sarno, in provincia di Salerno, per l’appunto.
Una seconda vincita è stata invece realizzata a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Ben 100mila euro grazie a un biglietto fortunato del concorso “Super Numerissimi”. Terza vincita invece realizzata nella città di Napoli grazie al concorso “Il Miliardario”, anche in questo caso il bottino è da ben 100mila euro.
Gratta e vinci, “Numerissimi” sbanca in città: il regolamento del concorso più vincente
Andiamo a scoprire, a questo punto il regolamento del concorso “Numerissimi”, cosi come descritto dal sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli:
1. Si devono scoprire i sedici “NUMERI VINCENTI”, celati dall’immagine di tredici cerchi dorati recanti il simbolo “€” e dall’immagine di tre cerchi contraddistinti dalla scritta “BONUS X2”. Successivamente, in ognuna delle otto giocate contraddistinte, rispettivamente, dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, “GIOCATA 3”, “GIOCATA 4”, “GIOCATA 5”, “GIOCATA 6”, “GIOCATA 7” e “GIOCATA 8”, si devono grattare solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti nei “NUMERI VINCENTI”.
Per ogni giocata:
- se vengono grattati tutti i numeri della giocata, cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”, si vince il premio indicato nella giocata;
- se vengono grattati tutti i numeri della giocata – cioè se tutti i numeri che compongono la giocata sono presenti tra i “NUMERI VINCENTI”- e tra questi è presente un numero vincente “BONUS X2”, si vince il doppio del premio indicato nella giocata.
VINCITA MASSIMA: € 500.000,00.
ALTRI PREMI (in euro): 5,00 – 10,00 – 15,00 – 30,00 – 50,00 – 100,00 – 250,00 – 500,00 1.000,00 – 2.500,00 – 5.000,00 – 10.000,00 – 50.000,00 – 100.000,00
Vincere, insomma è quello che gli italiani, e non solo, cercano ogni giorno. La giocata della vita, quella capace di realizzare ogni sogno. Rivoluzionare il tutto per vivere finalmente senza alcuna preoccupazione di natura economica.