Lutto in Rai, morto all’improvviso: Caterina Balivo partecipa al dolore, le sue parole

Lutto in Rai all’improvviso. Il decesso inaspettato ha lasciato tutti di stucco. Caterina Balivo in lacrime sui social: ecco che cosa è successo.

Brutta notizia per tutti i dipendenti di Viale Mazzini. Nella tarda mattinata di ieri, martedì 27 giugno, è stato diramato l’annuncio della scomparsa improvvisa di uno dei pilastri dell’azienda. Tra i messaggi più commossi c’è quello della Balivo.

Lutto in Rai: Balivo commossa
Lutto in rai (Fonte foto: AdobeStock e Ansa) – InformazioneOggi.it

Sono tanti gli addii arrivati dal mondo dello spettacolo a Giampiero Raveggi, uno degli storici protagonisti della televisione italiana. Stiamo parlando del capo struttura ed ex dirigente della Rai che ha collaborato con i più grandi conduttori e artisti del piccolo schermo. È venuto a mancare all’improvviso, lasciando un grande vuoto tra chi lo ha conosciuto.

Tante sono le belle parole che si stanno leggendo in queste ore. In molti lo hanno descritto come un signore d’altri tempi, sottolineandone le buone maniere. Tra i grandi nomi della cultura popolare nostrana e dello spettacolo, a voler lasciare un suo messaggio è stata Caterina Balivo apparsa in lacrime sui social.

Giampiero Raveggi è morto, il messaggio di Caterina Balivo

Tanti sono i messaggi arrivati in queste ore per Giampiero “Gian Piero” Taveggi, l’ex dirigente Rai è venuto a mancare nella mattina di martedì 27 giugno 2023. Anche Caterina Balivo, così come molti altri suoi colleghi, ha voluto ricordare il capo struttura di viale Mazzini e stringersi vicino alla sua famiglia.

“Oggi mi ha colpito la morte di Gian Piero Taveggi. – si legge nella storia della Balivo – Un abbraccio alla dolce Chiara, sua moglie”, ha poi continuato. La conduttrice ha fatto una Instagram Story dove si è mostrata visibilmente commossa dopo aver appreso la notizia.

Caterina ha spiegato ai suoi fan che quella di ieri era una bella giornata, dove ha rivisto sua suocera e ha avuto una riunione di lavoro, almeno fino a quando ha saputo della scomparsa di Taveggi. La conduttrice ha speso delle bellissime parole verso Gian Piero, spiegando che era una persona sempre con il sorriso e attenta a tutto.

Caterina Balivo: messaggio morte Gian Piero Raveggi
Caterina Balivo (Fonte foto: Instagram @caterinabalivo)

La scomparsa di Taveggi arriva qualche giorno dopo il doppio lutto che ha devastato il mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria, della politica e del cinema. Balivo, inoltre, non è stata la sola a scrivere un messaggio per ricordare l’ex dirigente, con lei ci sono stati anche Amadeus, Carlo Conti, Mara Venier e molti altri ancora.

 

 

Gestione cookie