Eurojackpot, il montepremi sorride all’Italia: 24 milioni il nuovo jackpot

Una vincita davvero incredibile, ancora una volta arriva a scuotere l’attenzione di milioni di giocatori. Momenti unici.

Giocare, oggi, a qualsiasi concorso tra quelli proposti da un mercato più che mai propenso, chiaramente, visti i guadagni, a favorire tale specifica dinamica. Il sogno dei cittadini è quello di portare a casa somme di denaro altissime. Cifre che nessun altro tipo di operazione può assicurare in cosi poco tempo. Il gioco, di questi tempi, letteralmente orienta quelle che sono le azioni, le scelte di milioni e milioni di giocatori in ogni parte del mondo.

Soldi premio
Eurojackpot in Italia – InformazioneOggi

Il momento insomma è più che mai critico, il successo, quello ricercato dal singolo individuo è difficile da cogliere quando non si hanno argomenti vincenti. Il gioco, cosi come anticipato, sembra essere l’unica soluzione per guadagni incredibili e relativamente facili.

Oggi più che mai, i concorsi che tengono incollati gli stessi cittadini a schermi per estrazioni h24 o anche al web per quelle periodiche, sono davvero tanti. Basti pensare a quelli di casa nostra, Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Ogni gioco una specifica caratteristica. Il classico e la giocata istantanea.

Insomma, il nostro paese, cosi come tutti gli altri propone un interessante punto di vista in questo senso. Pensiamo poi a tutti gli altri concorsi che in ogni modo sono presenti, in circolazione. Uno di questi ha una portata che non possiamo definire nazionale, anzi.

Stiamo parlando dell’Eurojackpot, una lotteria continentale che per la prima volta, accomuna sotto una unica grande estrazione giocatori provenienti da quasi tutti i paesi europei. Un esperimento che negli anni ha dato più che mai i suoi frutti. Le vincite sono più che mai importanti ed il nostro paese spesso celebra interessanti giocate vincenti.

Eurojackpot, il montepremi arriva in Italia: l’ultima vincita copre di entusiasmo il paese

Attualmente l’Eurojackpot si gioca nei seguenti paesi: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Le ultime cronache ci parlano di una situazione molto fortunata per quel che riguarda proprio il nostro paese. L’ultima estrazione, infatti, quella del 30 giugno ha portato un bel po’ di soddisfazione, oltre che di soldi a Rovigo. Una giocata da sogno, un 5+1 che ha portato alla conquista di un bottino davvero niente male, ben 416mila euro.

La giocata in questione è stata realizzata con precisione presso la ricevitoria Sisal di Monica Avanzi, in viale Tisi da Garofolo. La fortuna è arrivata grazie a una schedina a cinque pannelli. L’ultima estrazione, quella per l’appunto del 30 giugno è risultata essere la seguente: 3 14 23 41 43, Euronumeri 2 e 6.

Il 5+2, stavolta non è apparso nei monitor dei giocatori dell’Eurojackpot, l’estrazione, l’ultima, non ha portato a questa incredibile situazione. In questo caso, cosi come ormai noto a tutti, sarà il jackpot stesso ad aumentare, arrivando per la prossima estrazione a ben 24 milioni di euro. Davvero niente male insomma, a ben pensarci.

La fortuna, secondo i giocatori più incalliti, va ricercata davvero ovunque. Il jackpot europeo resta uno dei contesti preferiti. I giocatori lo sanno e il sogno, in qualche modo continua.

Gestione cookie