Il patrimonio delle sorelle Kardashian è uno dei più alti al mondo, ma sapete chi è la più ricca delle tre? Andiamo a conoscere le cifre nel dettaglio.
Sia se si è fan della famiglia Kardashian-Jenner o se si è stupiti semplicemente dalla loro incredibile ricchezza e del loro stile di vita lussuoso, non si può negare che Kourtney, Kim, Khloé, Kendall, Kylie e Robert siano una delle istituzioni nel mondo dello spettacolo e della finanza mondiale. Nonostante siano ricchissimi tutti, una delle sorelle ha un patrimonio netto sbalorditivo.
Mandato in onda nel 2007, l’iconico docu-reality Al passo con i Kardashian ci ha portato all’interno di una delle famiglie più ricche e famose al mondo. Un programma che si è concluso dopo 20 stagioni di successo nel 2021, mentre la seconda stagione di The Kardashians si è conclusa nel novembre 2022. Tutti e due gli spettacoli hanno offerto ai fan alcuni momenti iconici del loro stile di vita, oltre ad aiutare l’intera famiglia Kardashian-Jenner ad accumulare enormi ricchezze.
Basti pensare che il primo format, Al passo con i Kardashian, è stato uno dei reality show con il maggior incasso di tutti i tempi. Un programma incentrato sulla vita privata e lavorativa dei membri della famiglia allargata dei Kardashian-Jenner. Una famiglia composta dalle sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e dal loro fratello Rob Jr. e dalle loro sorellastre Kendall e Kylie. Andiamo a conoscere a quanto ammonta il loro patrimonio.
Patrimonio sorelle Kardashian: ecco chi è quello più alto
Una delle curiosità intorno alla vita della famiglia Kardashian riguarda le cifre del loro patrimonio che complessivamente è di 2 miliardi di dollari, almeno quando è stato stimato da Forbes nel 2022. Una somma che non è divisa in parti uguali, come si può ben immaginare, visto che una delle sorelle ha un patrimonio molto più alto delle altre.
Con un enorme impero commerciale, innumerevoli accordi di sponsorizzazione del suo marchio e partnership di alta moda, Kim Kardashian è una superstar negli Stati Uniti e in tutto il mondo. È lei, secondo Forbes, la più ricca delle sorelle con un patrimonio netto di 1,8 miliardi. Ha costruito un videogioco mobile chiamato Kim Kardashian: Hollywood, un marchio di bellezza chiamato KKW Beauty e un marchio di abbigliamento SKIMS.
Dopo Kim, la più ricca della famiglia è Kylie Jener, il cui patrimonio netto ammonta a 600 milioni di dollari secondo Forbes. Il magazine l’ha definita “più giovane miliardaria”. Kylie ha lanciato Kylie Lip Kits nel 2015 con 250mila dollari dalla sua carriera di modella. La società è stata rinominata Kylie Cosmetics l’anno successivo.
La sorella maggiore Kourtney Kardashian ha, invece, un patrimonio netto stimato per 65 milioni di dollari. La primogenita di Kris e Robert ha guadagnato la maggior parte della sua fortuna con il reality Al passo con i Kardashian. Un patrimonio che si è ingigantito con le varie collaborazioni con le sorelle e con gli altri marchi.
Il patrimonio netto di Khloé Kardashian è stimato intorno ai 50 milioni di dollari. La meno ricca delle sorelle è Kendall la cui cifra si aggira intorno ai 45 milioni di dollari. Possiamo vedere come tutte loro siano ricchissime, tanto quanto l’eredità lasciata da Silvio Berlusconi.
Chi volesse sapere di Kris Jenner, la madre di tutte le Kardashian e di Kendall e Kylie, avute con il campione di decathlon Bruce Jenner, oggi Caitlyn Marie Jenner, ha un patrimonio stimato di 200 milioni di dollari. La donna è la manager personale di tutti i suoi figli.