Si chiama Sebastiano il nipote di Bud Spencer. Il ragazzo ha deciso di seguire le orme del nonno: ecco chi è e che cosa fa.
La carriera del famoso attore italiano la si conosce in tutte le sfumature, ma riguardo la sua vita privata è sempre stato riservato. Eppure negli ultimi anni sta spiccando il volto il nipote Sebastiano, un giovane ragazzo che per molti è la nuova promessa del cinema.
Lo showbiz è pieno di figli e nipoti d’arte, uno di questi è Sebastiano Pigazzi, il giovane nipote di Bud Spencer, pseudonimo di Carlo Pedersoli. Il ragazzo ha rilasciato una lunga intervista a La Repubblica, durante la quale ha svelato qualche retroscena riguardo il suo rapporto con il nonno.
Sebastiano ha spiegato qual è la sua visione del cinema e come questa sia diversa da quella del nonno, per poi confessare che presto apparirà in una delle più importanti produzioni americane.
Sebastiano Pigazzi, chi è il nipote di Bud Spencer
Sebastiano Pigazzi è nato a Boston ed è cresciuto negli Stati Uniti con i suoi genitori, il padre chirurgo e la madre designer. Quest’ultima è Diamante Pedersoli, la terzogenita del famoso attore e nuotatore italiano, scomparso nel 2016 e protagonista di film che hanno scritto la storia del cinema italiano.
Nell’intervista, il ragazzo, che oggi ha 27 anni, ha parlato del nonno, spiegando che non ha visto molti film, ma quello che preferisce è Piedone. “Lui prendeva il cinema come una fantastica avventura. – ha detto riguardo a Bud Spencer – Per me invece è una malattia che mi è venuta a scuola, partecipando a uno spettacolo su Shakespeare”.
Sebastiano ha poi parlato anche del suo bisnonno Giuseppe Amato, il produttore di film capolavoro come La dolce vita, Umberto D. o Un maledetto imbroglio. Ma la cosa più importante è che, dopo il suo debutto nella serie tv We Are Who We Are e aver preso parte al cast del film Time is Up, il ragazzo è pronto per la seconda stagione di And Just Like That…, il sequel di Sex and the City, disponibile su Sky e in streaming su Now.
Il nipote di Bud Spencer ha spiegato che all’interno dello spettacolo interpreterà un ragazzo di nome Giuseppe che verrà assunto all’interno della panetteria di Anthony Marentino. Tra i due nascerà una storia d’amore tutta da seguire. Sicuramente un’occasione unica per la sua carriera.