Il sistema per vincere al gioco esiste: l’esperienza di quest’uomo lo dimostra

Il sogno di qualsiasi cittadino? Di qualsiasi giocatore? Trovare il modo di vincere al gioco, escogitare un piano impossibile per gli altri.

Chi non vorrebbe sviluppare in qualche modo una tecnica che porti alla certezza della vincita, chiaramente nei limiti della legalità. Il discorso è molto complicato a pensarci. Può succedere, certo, che qualcuno possa in qualche modo riuscire in una simile impresa, cosi come può riuscire che ad un certo punto quello specifico paese metta in atto una serie di norme, di misure che ostacolino specifici tentativi di successo, per dirla in un certo modo.

Tecnica vincente
Vincita a comando – InformazioneOggi

Quello che è successo a una persona in particolare ha molto a che vedere con il tipo di riflessione avanzata in precedenza. La logica che prevede il tentativo di voler provare sistematicamente a vincere, che porta al successo ma che poi viene in qualche modo smontata.

Succede, insomma, che la situazione in questione potrebbe risultare più che mai ideale per qualsiasi giocatore. Pensateci, avere la possibilità di sviluppare una tecnica che in qualche modo consente di prevedere specifiche dinamiche che fanno parte del gioco. Provare e alla fine vincere.

Partiamo da un dato certo, quello che riguarda la possibilità di vincere alla lotteria per qualsiasi giocatore. Possiamo dire con certezza che le probabilità sono da considerare come 1 su 14 milioni. In alcuni casi, però, lo dice la storia, le cose sono andate diversamente.

Stefan Mandel, matematico australiano di origine romena è riuscito, infatti, nell’impresa di vincere ben quattordici volte alla lotteria nel corso degli anni novanta. La sua impresa, in ogni caso, non si è mai scontrata con la legge. Quattordici vittorie senza infrangere nessuna regola.

L’uomo ha dichiarato, tempo fa che è bastato “battere il sistema”. Mandel, vince per la prima volta in Romania, poi si trasferisce in Australia dove la lotteria ha una struttura molto diversa da quella del suo precedente paese. Il tutto richiedeva maggiore approfondimento.

Il matematico si è messo dunque al lavoro ed è riuscito in qualche modo a sviluppare un nuovo metodo vincente anche in Australia. Una volta intuito quanti biglietti occorressero per arrivare al premio ha cercato dei partner, investitori che lo appoggiassero in qualche modo in quello specifico progetto.

Il sistema per vincere al gioco esiste: il nuovo metodo ha portato all’incredibile successo

L’uomo quindi si trova sul punto di studiare un nuovo metodo vincente. Questo, prevedeva, in qualche modo la copertura di tutte le combinazioni possibili. Il successo alla fine è arrivato, per ben dodici punti. A quel punto, però, le stesse autorità australiane hanno iniziato a prendere seri provvedimenti in merito.

Il metodo del matematico era si legale ma in qualche modo violava specifiche impostazioni teoriche, chiamiamole cosi, che in qualche modo dovrebbero strutturare ogni singolo tentativo di giocata. In sintesi, insomma, non dovrebbero esserci troppi calcoli per arrivare al premio finale.

In Australia, dunque, da quel momento è diventato assolutamente illegale acquistare un certo numero di biglietti della lotteria. A quel punto il matematico si trasferisce negli Stati Uniti, dove certe regole, non erano ancora in vigore. Nel suo nuovo paese l’uomo vince ancora, arrivando quindi ad un budget complessivo da ben 30 milioni di dollari. Da quel momento in poi, però, anche lì sono arrivate speciali leggi per evitare l’applicazione di certi metodi. Giusto in tempo, insomma, per l’ennesimo successo.

Gestione cookie