L’astrologia ci ha rivelato qual è il segno zodiacale più falso di tutti. A dir la verità, a mentire più spesso sono in quattro: ecco quali.
Secondo l’astrologia, ogni persona ha una determinata personalità e modi diversi con cui interagire. Mentre alcune persone sono sincere, altre tendono a mentire e questa sarebbe una caratteristica propria di alcuni segni zodiacali.
Attraverso l’astrologia, le qualità e i difetti di una persona possono essere determinati in base al proprio segno zodiacale, il che spiega per quale motivo alcune persone tendono ad agire in un certo modo. Le stelle hanno anche suggerito quali sono quei segni che tendono ad avere una doppia faccia, ovvero che sono più ipocriti.
Gli esperti hanno sottolineato che non c’è solo un segno zodiacale falso, ma ci sono 4 segni che tendono ad essere bugiardi. Sono quelli che generalmente vengono considerati dei “nemici nascosti”, che fanno finta di essere amici, ma che poi voltano le spalle o non dicono la verità.
Segno zodiacale più falso: ecco i 4 segni più inaffidabili
Ci sono individui contraddistinti da una mancanza di sincerità che alcuni la giustificano per via della loro personalità astrologica. I segni più falsi dello zodiaco sono Bilancia, Gemelli, Pesci e Ariete. Vediamo le caratteristiche di ognuno di loro.
Bilancia
Al vertice della classifica tra gli inaffidabili c’è la Bilancia. È questo il segno zodiacale più falso di tutti. Gli astrologi hanno sottolineato che queste persone tendono a scappare dal confronto e hanno paura di mostrare le proprie debolezze, per questo motivo sono fuggitivi. Il loro obiettivo è quello di sembrare persone diplomatiche, ma agli occhi degli altri appaiono come falsi perché non prendono mai una posizione.
Gemelli
Il segno zodiacale dei Gemelli è anche considerato falso. Oltre al fatto che nascondono un lato oscuro del carattere, risultano inattendibili, anche se spesso tendono a conquistare le altre persone con le quali hanno a che fare. La falsità, gelosia e invidia fanno parte di loro e i nati sotto questo segno non si fanno scrupoli a mentire per raggiungere i loro obiettivi, questo che sia in amore, in amicizia o a livello professionale.
Pesci
Anche i Pesci è un segno zodiacale considerato falso. Probabilmente una notizia inaspettata, visto che generalmente vengono visti all’occhio esterno come persone dolci, fragili ed emotive. È proprio su queste sue caratteristiche che l’astrologia ha individuato la sua falsità. Tendono a omologarsi con gli altri pur di non litigare, quindi magari affermano di essere d’accordo su una cosa anche se non è vero. Tra l’altro, questo segno è governato da Nettuno, noto come il pianeta delle illusioni, che può spingere a “narrare storie” che non hanno nulla a che vedere con il reale. Il loro obiettivo è quello di proteggere la loro serenità e per questo tendono a mentire.
Ariete
In quarta e ultima posizione troviamo gli Ariete, un segno zodiacale che ama conversare con gli altri, affrontando in questo modo vari temi, purché siano di loro interesse. Queste persone tendono a fingere di apprezzare gli altri solo per guadagnare o mantenere una certa popolarità e avere attenzione. Quando si chiede un consiglio oppure un parere a un Ariete, probabilmente si riceverà una risposta disinteressata o “rude”.
English
var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=[“ar”,”bg”,”ca”,”zh-CHS”,”zh-CHT”,”cs”,”da”,”nl”,”en”,”et”,”fi”,”fr”,”de”,”el”,”ht”,”he”,”hi”,”mww”,”hu”,”id”,”it”,”ja”,”tlh”,”ko”,”lv”,”lt”,”ms”,”mt”,”no”,”fa”,”pl”,”pt”,”ro”,”ru”,”sk”,”sl”,”es”,”sv”,”th”,”tr”,”uk”,”ur”,”vi”,”cy”]; var LanguageMenu_values=[“Arabic”,”Bulgarian”,”Catalan”,”Chinese Simplified”,”Chinese Traditional”,”Czech”,”Danish”,”Dutch”,”English”,”Estonian”,”Finnish”,”French”,”German”,”Greek”,”Haitian Creole”,”Hebrew”,”Hindi”,”Hmong Daw”,”Hungarian”,”Indonesian”,”Italian”,”Japanese”,”Klingon”,”Korean”,”Latvian”,”Lithuanian”,”Malay”,”Maltese”,”Norwegian”,”Persian”,”Polish”,”Portuguese”,”Romanian”,”Russian”,”Slovak”,”Slovenian”,”Spanish”,”Swedish”,”Thai”,”Turkish”,”Ukrainian”,”Urdu”,”Vietnamese”,”Welsh”]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid=’__LanguageMenu_popup’;
var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement(“div”); origLangDiv.id = “OriginalLanguageDiv”; origLangDiv.innerHTML = “ORIGINAL: “; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init(‘LanguageMenu’, LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window[“LanguageMenu”] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1);