Tra tutti, un segno è il più rancoroso, anche se è seguito a ruota da altri tre: ecco quali sono quelli che non perdonano nulla.
L’astrologia svela numerose caratteristiche delle persone, alcune sono positive e altre negative. Le stelle hanno rivelato che ci sono individui che nutrono un profondo risentimento e serbano rancore verso gli altri.
Gli appassionati dell’Oroscopo sicuramente si saranno chiesti qual è il segno zodiacale più rancoroso di tutti. In pratica quello che porta costantemente con sé il sentimento di disgusto o rabbia nei confronti di qualcun altro.
A differenza di chi riesce a lasciarsi alle spalle le azioni negative, ci sono in particolare quattro segni che non dimenticano il male che gli è stato fatto e quindi agiscono di conseguenza. Tali persone esprimono il proprio risentimento attraverso parole o atti ostili.
Segno zodiacale più rancoroso: ecco quali sono quelli che non dimenticano
I quattro segni più rancorosi individuati dagli astrologi sono la Vergine, il Cancro, l’Ariete e infine lo Scorpione. Alcuni di loro sono anche i segni zodiacali più odiati dagli altri. Oltre al fatto che fanno un enorme fatica a dimenticare e tendono a rimuginare sulle cose. Scopriamo le caratteristiche nel dettaglio.
Vergine
È la Vergine il segno zodiacale più rancoroso di tutti. I nati sotto questo segno tendono a essere esigenti, precisi e puntigliosi, anche se hanno una spiccata sensibilità che spesso nascondono. Tuttavia, sono molto cocciuti e fanno di tutto per scoprire la verità, anche se qualcosa è accaduta molto tempo prima. Tra l’altro, portano rancore anche a coloro che non condividono le loro idee.
Cancro
Anche il Cancro è un segno zodiacale rancoroso, anche se una delle caratteristiche che lo fa apprezzare dagli altri è la sua sensibilità e fragilità. Questa loro sensibilità tende a renderli rancorosi come forma di difesa, così da non rifare gli stessi errori e non soffrire una seconda volta per un torto subito. Questo atteggiamento viene adottato anche per difendere coloro che amano e quindi non permetteranno a nessuno di far soffrire a chi vogliono bene, soprattutto se in passato hanno sofferto.
Ariete
I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete portano rancore e sono molto irascibili. Se hanno qualcosa che non va lo sottolineano immediatamente, ma soprattutto sono persone che non dimenticano niente. Non gli basta una sfuriata per cancellare tutto ciò che hanno subito, ma coglieranno qualsiasi occasione per sottolinearlo a chi si è comportato male.
Scorpione
A chiudere la lista tra i segni più rancorosi c’è lo Scorpione, anche lui molto sensibile. Le persone che appartengono a questo segno tendono ad essere diffidenti verso gli altri e anche insicure. Prima di aprirsi a qualcuno e farli entrare nel “proprio mondo” ci pensando sempre molto bene, perché temono di rimanere delusi. Se vengono traditi da qualcuno, chiudono immediatamente. Sono portati ad essere freddi e distaccati con chi li ha delusi.
English
var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=[“ar”,”bg”,”ca”,”zh-CHS”,”zh-CHT”,”cs”,”da”,”nl”,”en”,”et”,”fi”,”fr”,”de”,”el”,”ht”,”he”,”hi”,”mww”,”hu”,”id”,”it”,”ja”,”tlh”,”ko”,”lv”,”lt”,”ms”,”mt”,”no”,”fa”,”pl”,”pt”,”ro”,”ru”,”sk”,”sl”,”es”,”sv”,”th”,”tr”,”uk”,”ur”,”vi”,”cy”]; var LanguageMenu_values=[“Arabic”,”Bulgarian”,”Catalan”,”Chinese Simplified”,”Chinese Traditional”,”Czech”,”Danish”,”Dutch”,”English”,”Estonian”,”Finnish”,”French”,”German”,”Greek”,”Haitian Creole”,”Hebrew”,”Hindi”,”Hmong Daw”,”Hungarian”,”Indonesian”,”Italian”,”Japanese”,”Klingon”,”Korean”,”Latvian”,”Lithuanian”,”Malay”,”Maltese”,”Norwegian”,”Persian”,”Polish”,”Portuguese”,”Romanian”,”Russian”,”Slovak”,”Slovenian”,”Spanish”,”Swedish”,”Thai”,”Turkish”,”Ukrainian”,”Urdu”,”Vietnamese”,”Welsh”]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid=’__LanguageMenu_popup’;
var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement(“div”); origLangDiv.id = “OriginalLanguageDiv”; origLangDiv.innerHTML = “ORIGINAL: “; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init(‘LanguageMenu’, LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window[“LanguageMenu”] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1);