Casa ad un prezzo incredibile, dotata di ogni comfort: tutti la vogliono

La mini casa non è un sogno, occhio a questo modello fatto in Italia, totalmente in legno e dal prezzo sorprendente

Sono in tanti magari a sognare di avere una mini casa, da abitare per brevi e medi periodi, ad un prezzo conveniente e non eccessivo: occhio a questa soluzione fatta in Italia, totalmente in legno.

Mini casa, prezzo conveniente e soluzione geniale
Mini casa fatta in Italia, ecco quanto costa e dettagli -informazioneoggi.it

Quando in generale si parla di casa, si fa riferimento ad un argomento dall’assoluta rilevanza e spesso legato alla questione dei prezzi in crescita. Un elemento non di poco conto e che si lega particolarmente alla grandi città ma non soltanto, tanto in Italia quanto altrove.

Tuttavia, vi sono anche delle strade diverse a cui si potrebbe pensare per potere avere un casa a prezzo basso. Strade che non fanno riferimento a ruderi o a situazioni che necessità di ristrutturazione.

Si tratta, al contrario, di case nuove sebbene particolari, come la mini casa.

Al riguardo i modelli proposti sono tanti e vari, tra cui anche quelle prodotti e vendute in Italia, dal prezzo davvero convenente. I modelli in questione fanno riferimento alle mini case prodotte dall’azienda Pineca.

Mini casa realizzata in Italia: la soluzione Pineca al prezzo di 6000 euro

Sono dunque davvero tanti gli spunti di interesse e gli elementi di curiosità quando si parla di casa, e ancor di più nel caso della mini casa prodotta in Italia dall’azienda Pineca.

Quanto costa la mini casa fatta in Italia, prezzo e dettagli
Mini casa fatta in Italia, la soluzione geniale ad un prezzo convenente -informazioneoggi.it

Si tratta di case di legno che presentano ottime caratteristiche e che destano particolare attenzione proprio in ottica prezzo. Ad esempio, una casa da giardino può avere un costo accessibile, ed è il caso della “casetta in legno da giardino PIA”.

Al suo interno può vantare ampio spazio da poter impiegare come camera da letto, la veranda ed un bagno, ad un prezzo sui seimila euro.

A dispetto di quanto possano far pensare le parole “mini casa”, le dimensioni non sono scarse. Vi sono sei mesi per cinque ed un totale di trenta metri quadrati nel complesso.

Una opzione che si potrebbe valutare per abitarvi per brevi e medi periodo. Si può al riguardo pensar ad una vacanza, in montagna o altrove. La mini casa però potrebbe essere preziosa anche come ambiente per ospiti separato, immaginando magari da averla in giardino. Un’ottima soluzione per una coppia di amici in visita.

Inoltre, la si potrebbe impiegare anche come ufficio.

In merito alla soluzione in questione, è possibile ordinarla sul portale dell’azienda Pineca dove approfondire anche gli elementi, i dettagli e gli aspetti da sapere, come ciò che è incluso nel prezzo, la questione spedizione ed altro ancora.

Cambiando tema ma restando nell’ambito delle curiosità, occhio a questa soluzione IKEA, un incredibile divano ripiegatole che diviene una borsa: come funziona e dettagli al riguardo.

Gestione cookie