Buone notizie per un fortunato giocatore, che dopo aver giocato cinque euro al Gratta e Vinci è riuscito a portarsi a casa una cifra da capogiro. Ecco cosa è successo.
Colpo da urlo nella città baciata dalla dea bendata dove un fortunato giocatore ha portato a casa un bel po’ di soldi grazie ad un gratta e vinci da cinque euro. Ma dove è successo e soprattutto a quanto ammonta la vincita? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dall’alimentazione, passando per le bollette, fino ad arrivare alle piccole necessità quotidiane, sono tante le spese da dover affrontare. Una chiara dimostrazione di come i soldi, pur non essendo garanzia di felicità, aiutino a risolvere un bel po’ di situazioni problematiche. Proprio per questo motivo non stupisce il fatto che sempre più persone decidano puntualmente di tentare la fortuna.
A partire dal Lotto, passando per il Superenalotto, fino ad arrivare ai Gratta e Vinci, d’altronde, vi è davvero l’imbarazzo della scelta. Lo sa bene un fortunato giocatore, che dopo aver giocato cinque euro al Gratta e Vinci è riuscito a portarsi a casa una cifra da urlo. Ma a quanto ammonta la vincita e dove ha avuto luogo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Gratta e Vinci, baciato dalla fortuna, gioca cinque euro e vince una cifra da sogno: ecco dove
Il sogno di poter vincere tanti soldi con pochi euro ammalia in tanti che continuano a sperare di poter finalmente dare una svolta alla propria esistenza grazie a delle vincite da urlo. Proprio in tale ambito non è passata inosservata una notizia che giunge da Genova, per l’esattezza da una tabaccheria in via dei Landi, nel quartiere di Sampierdarena.
Qui, come riportato su Il Secolo XIX, un giocatore ha portato a casa ben 300 mila euro, grazie ad un Gratta e Vinci da cinque euro. A tal proposito, sempre stando a quanto si evince da Il Secolo XIX, il titolare della tabaccheria ha fatto sapere che il vincitore è un cliente abituale. “Un signore anziano, in pensione da poco, che frequenta il negozio ogni giorno. Ogni tanto tenta la fortuna con un Gratta e Vinci”, ha sottolineato.
Per poi aggiungere: “Ha scelto una schedina della serie Miliardario e con una moneta ha iniziato a grattare. Dalla sua espressione ho capito subito che aveva vinto qualcosa, e quando mi ha chiesto conferma e ho inserito la schede nel terminale Lottomatica abbiamo avuto la conferma. Era incredulo e agitato”.