Alcuni Segni Zodiacali hanno la peculiarità di non riuscire a tenere la bocca chiusa, ecco a chi non rivelare i tuoi progetti.Â
Le personalità astrali dei 12 Segni presentano caratteristiche molto diverse tra loro, a volte proprio opposte: Dunque se è vero che esistono dei Segni più affidabili ce ne sono altri che proprio non riescono a tenere la bocca chiusa.
Quando ci confidiamo con qualcuno ci aspettiamo che la persona rispetti la nostra privacy e non divulghi le informazioni. Purtroppo esistono soggetti che non aspettano altro che raccontare a tutto il mondo ciò che hanno saputo, o per malizia o proprio perché anche volendo non riescono a trattenersi.
Secondo gli Astrologi meglio fare attenzione ad alcuni Segni, perché propensi a questo modo di fare. Ecco chi sono, controlla subito se la tua amicizia del cuore o il tuo boss sono tra questi!
6 Segni Zodiacali a cui è meglio non rivelare i tuoi progetti
È comprensibile condividere con qualcuno sogni, progetti, idee e anche segreti, soprattutto quando si tratta di belle cose. Attenzione all’invidia, però, perché è più frequente di quanto si possa immaginare.
Secondo gli esperti, meglio tenere la bocca chiusa con almeno 6 natalità astrali, perché queste invece non riescono a farlo.
- Al sesto posto in classifica troviamo i Bilancia – i nati del Segno amano condividere tutto con tutti, e inevitabilmente finiscono per rivelare anche ciò che non dovrebbero. Si tratta di un modo di fare privo di volontà di nuocere, anzi, ma spesso riescono a combinare dei bei guai.
- In quinta posizione ci sono i Vergine, notoriamente criticoni e anche un po’ troppo inclini a giudicare. Amano condividere informazioni, progetti e idee, ma se non le ritengono valide probabilmente le spacceranno per “leggende metropolitane” rischiando di danneggiare chi, invece, ci credeva davvero.
- I Leone si piazzano al quarto posto, poiché inclini a non resistere al Gossip. Solo che non distinguono le chiacchiere da bar da quelle fatte tra amici e molto probabilmente non riusciranno a tenere un segreto nemmeno sotto tortura.
- La medaglia di bronzo spetta agli Ariete: sanno essere amici affidabili e leali ma purtroppo tendono a rivelare i segreti altrui per vendetta. Meglio non farli arrabbiare dunque.
- Al secondo posto troviamo, forse inaspettatamente, i Sagittario. I nati del Segno sono noti per avere massimo rispetto per gli altri e per le libertà di tutti, il problema è però che non ricordano la differenza tra ciò che doveva rimanere un segreto e quello che andava divulgato senza freni.
- In prima posizione troviamo inevitabilmente i Gemelli, che sono così smemorati e farfalloni che difficilmente tratterranno le labbra non appena vengono a sapere qualcosa di intrigante o interessante. Meglio rivelare i propri progetti e segreti a qualcun altro.