L’astrologia ha assicurato che con alcuni segni non ci si annoia mai: ecco quali sono i segni zodiacali più divertenti di tutti.
L’Oroscopo è un indice che rivela le caratteristiche e la personalità di ogni persona in base alla propria data di nascita. Le stelle hanno suggerito quali sono coloro con i quali non ci si annoia mai e il divertimento è sempre all’ordine del giorno.
I 12 segni dello zodiaco ci danno la possibilità di conoscere alcuni aspetti e caratteristiche della personalità delle persone, anche quei tratti meno visibili. Tra le particolarità suggerite c’è la capacità di divertirsi e far ridere gli altri in maniera spontanea.
Secondo l’astrologia ci sono 5 segni zodiacali particolarmente divertenti. E ognuno, nella sua vita quotidiana, fa naturalmente stare bene le persone che lo circondano con le continue battute e la simpatia contagiosa. Sono capaci di vedere il positivo nella vita e ne godono appieno.
I 5 segni zodiacali più divertenti: ecco quali sono
Scoprire quali sono i segni zodiacali più divertenti permette di capire quali sono le persone sulle quali bisogna contare per cercare di superare un periodo negativo o semplicemente stare bene. L’astrologia ha indicato i Sagittario, gli Scorpione, i Capricorno, i Cancro e Ariete.
Sagittario
Il Sagittario è il segno più divertente di tutti. Coloro nati sotto questo segno sono solitamente molto influenti e ascoltati nell’ambiente in cui si trovano. Se a questo aggiungiamo la loro passionalità e il loro ottimismo, sono persone molto allegre e capaci di raccontare delle storie interessanti che catturano l’attenzione degli altri, anche perché rivelano aneddoti divertenti.
Scorpione
Gli Scorpione non sono solamente arroganti e pungenti, ma anche molto allegri e scherzosi, sempre pronti a far ridere gli altri. Queste persone sono capaci di creare l’atmosfera per divertire in pochissimo tempo, oltre al fatto che gli piace scherzare, fare battute e ironizzare su qualsiasi cosa. Quando ci sono loro, il divertimento è assicurato.
Capricorno
È risaputo come i Capricorno sono sempre piuttosto riservati, tendono ad aprire bocca di rado. Nonostante ciò, quando decidono di parlare lo fanno divertendo tutti quelli che si trovano intorno a loro. Fanno ridere gli altri proprio perché sono autoironici e stanno allo scherzo.
Cancro
I Cancro sono delle persone piacevoli e divertenti con le quali passare del tempo, anche se sono indicati anche tra i segni più noiosi per la loro pigrizia. Tuttavia, quando sono in compagnia sono vitali e capaci di prendersi in giro e anche prendere in giro gli altri giocosamente, senza mai eccedere o scadere nell’offesa gratuita.
Ariete
L’Ariete, per il suo umorismo semplice e diretto, non può essere escluso da questa lista. Tendono ad essere abbastanza spontanei, semplici e divertenti quando si tratta di ridere e far ridere gli altri. Sono infatti in grado di fare smorfie e persino rumori strani pur di farsi una risata in compagnia.
English
var LanguageMenu; var LanguageMenu_keys=[“ar”,”bg”,”ca”,”zh-CHS”,”zh-CHT”,”cs”,”da”,”nl”,”en”,”et”,”fi”,”fr”,”de”,”el”,”ht”,”he”,”hi”,”mww”,”hu”,”id”,”it”,”ja”,”tlh”,”ko”,”lv”,”lt”,”ms”,”mt”,”no”,”fa”,”pl”,”pt”,”ro”,”ru”,”sk”,”sl”,”es”,”sv”,”th”,”tr”,”uk”,”ur”,”vi”,”cy”]; var LanguageMenu_values=[“Arabic”,”Bulgarian”,”Catalan”,”Chinese Simplified”,”Chinese Traditional”,”Czech”,”Danish”,”Dutch”,”English”,”Estonian”,”Finnish”,”French”,”German”,”Greek”,”Haitian Creole”,”Hebrew”,”Hindi”,”Hmong Daw”,”Hungarian”,”Indonesian”,”Italian”,”Japanese”,”Klingon”,”Korean”,”Latvian”,”Lithuanian”,”Malay”,”Maltese”,”Norwegian”,”Persian”,”Polish”,”Portuguese”,”Romanian”,”Russian”,”Slovak”,”Slovenian”,”Spanish”,”Swedish”,”Thai”,”Turkish”,”Ukrainian”,”Urdu”,”Vietnamese”,”Welsh”]; var LanguageMenu_callback=function(){ }; var LanguageMenu_popupid=’__LanguageMenu_popup’;
var intervalId = setInterval(function () { if (MtPopUpList) { LanguageMenu = new MtPopUpList(); var langMenu = document.getElementById(LanguageMenu_popupid); var origLangDiv = document.createElement(“div”); origLangDiv.id = “OriginalLanguageDiv”; origLangDiv.innerHTML = “ORIGINAL: “; langMenu.appendChild(origLangDiv); LanguageMenu.Init(‘LanguageMenu’, LanguageMenu_keys, LanguageMenu_values, LanguageMenu_callback, LanguageMenu_popupid); window[“LanguageMenu”] = LanguageMenu; clearInterval(intervalId); } }, 1);