I gatti, si sa, sono ottimi amici e a quanto pare anche fonte di grandissima ispirazione per questo geniale artista: l’alfabeto che tutti vorrebbero conoscere
Come sapranno tutti quelli che in casa hanno uno o più gatti, questi animali sono esseri meravigliosi capaci di donare tanto affetto, compagnia ed incredibili esperienze e l’artista Phạm Minh Hoàng lo sa bene.
Il famoso artista Phạm Minh Hoàng ha deciso di mettere insieme il suo grande amore per i gatti e l’arte, chiaramente non poteva che uscire fuori una meravigliosa opera creativa.
L’artista ha infatti realizzato quello che ormai è noto per essere l’alfabeto dei gatto. Questo è detto anche Catphabet e, come anticipato, viene fuori dall’ingegno del famoso ed amato artista proveniente dal Vietnam.
L’artista, che si racconta come amante dei felini, ha deciso di osservare il comportamento dei suoi due felini domestici per diversi mesi. Hoàng ha poi deciso di mettere su carta di movimenti di questi animali provando a trasmettere le emozioni provate.
L’artista ha spiegato di aver osservato ed interagito con i suoi due mici per comprendere movimenti e comportamenti. Phạm Minh Hoàng ha poi “tradotto” il tutto provando ad associarlo con una lettera dell’alfabeto.
Gatti, l’alfabeto creato da Phạm Minh Hoàng è davvero incredibile: ecco come ha fatto l’artista
Phạm Minh Hoàng ha dunque deciso di tradurre i vari aspetti visti nei suoi due felini domestici e tradurli in lettere dell’alfabeto, ciò che ne è venuto fuori è davvero incredibile e bellissimo.
Le immagini create dall’artista rappresentano giornate comuni trascorse con i felini domestici. Tale esperienza è sicuramente nota a tutte le persone che in casa hanno un micio oppure che ne hanno avuto uno in passato.
Il gatto, com’è noto, quando riposa assume una tipica forma di ciambella, spesso fa qualche divertente disastro appendendosi alle persiane oppure prova ad attirare l’attenzione dell’umano in maniera davvero bizzarra.
Alcuni mici, di sovente, decidono di addormentarsi sul telecomando della tv oppure di giocare tra le grucce. E che dire se si abita in campagna ed il felino sistematicamente ritorna con qualche regalino? Nell’alfabeto dell’artista ci sono proprio tutti i tratti che contraddistinguono i felini domestici.
L’amore per i felini domestici è dunque riuscito a far venir fuori qualcosa di davvero incredibile e che in poco tempo ha conquistato gli utenti che seguono su Instagram l’artista.
Se si ha un felino in casa è fondamentale dimostrargli tutto l’amore e l’affetto possibile, ma quali sono i modi migliori per farlo? Ecco cosa c’è da sapere in merito.