A quanto ammonta il guadagno annuale del Principe William? Il reddito dell’erede al trono è davvero stellare.
Conosciuto in tutto il mondo, sono in tanti a voler sapere qualcosa in più sul principe William come ad esempio a quanto ammonta il suo reddito. Ebbene, si tratta di cifre da capogiro.
La famiglia reale britannica è apprezzata e conosciuta in tutto il mondo. In grado di segnare la storia del passato, del presente e del futuro, non stupisce che siano in molti a voler sapere qualcosa in più sui vari componenti della Royal Family.
Tra questi si annovera il principe William. Erede al trono, sposato con Kate Middleton, interesserà che il figlio di re Carlo III ha diritto ad una rendita annuale. Ma a quanto ammonta? Ebbene, si tratta di cifre da urlo.
Principe William, quanto guadagna l’erede al trono: le informazioni disponibili
Le vicende dei vari componenti della famiglia reale britannica hanno da sempre destato particolare interesse. Non solo le varie vicende di gossip, ma anche quelle di carattere finanziario. Basti pensare che sono in molti a chiedersi, ad esempio, quanto guadagna il principe William.
Ebbene, a tal proposito interesserà sapere che l’erede al trono ha diritto ad una rendita annuale proveniente dal Ducato di Cornovaglia. Entrando nei dettagli, sembra che quest’anno abbia portato a casa un reddito pari a circa 6 milioni di sterline, ovvero oltre 7,5 milioni di dollari. È quanto si evince dal rapporto annuale della tenuta del Ducato di Cornovaglia.
Se tutto questo non bastasse, stando ad alcune stime sembra che il prossimo anno il principe William potrebbe portare a casa oltre 30 milioni di dollari. Stando sempre ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, inoltre, si stima un patrimonio pari a circa 40 milioni di euro. Quest’ultimo frutto di numerosi lasciti, come ad esempio l’eredità della madre lady Diana.
Delle cifre non di certo indifferenti, che permettono indubbiamente a lui e alla sua famiglia di vivere una vita tranquilla, almeno per quel che concerne l’aspetto economico. Come già detto, comunque, si tratta solo di stime e non è possibile stabilire a priori a quanto ammonti effettivamente il patrimonio dell’erede al trono.