Da pochi giorni sta circolando una notizia che riguarda un noto nome della Grande Distribuzione Organizzata pronta a dare lavoro in Italia.
Il Gruppo di cui stiamo parlando è Penny Market il quale è in grande crescita e sta puntando tantissimo nel nostro Paese. Qui, infatti, non solo apre nuovi negozi, ma vuole rinnovare anche quelli vecchi dando una mano all’occupazione. Si tratta, sicuramente, di una grande notizia per chi sta cercando lavoro.
Infatti, il noto marchio sta cercando non solo del personale con dell’esperienza, ma anche risorse che ne sono sprovviste. E poi, sono richiesti requisiti formativi come il diploma di laurea in diversi ambiti, quello di maturità oppure la licenza media. Detto questo, vediamo di cosa si tratta.
Come lavorare con Penny Market: quali sono i profili richiesti
Iniziamo dagli Apprendisti oppure Stagisti come Addetti Vendita per le sedi di Peschiera del Garda, Milano e Masswqarosa. Si cercano presone che sappiano lavorare in team e che abbiano volontà di fare. Inoltre, si verrà affiancati da tutor per poter conoscere a 360 gradi tutti i segreti del proprio lavoro.
La seconda offerta di lavoro riguarda gli quella di Addetti/e alla Vendita per la sede di Agrigento e di Palermo. Bisogna essere super organizzati, proattivi, saper lavorare in un team. Non è necessario avere esperienza nel settore. Gli assunti si occuperanno della casa, di ordinare il punto vendita, di rifornire i banchi e di essere di aiuto per i clienti.
La terza offerta di lavoro riguarda il ruolo di Specialista di Macelleria per la sede di Palermo. Gli assunti dovranno occuparsi del banco tenendo conto delle indicazioni ed essere di supporto per i clienti. In questo caso è chiesta esperienza nella conoscenza delle carni bianche, ma anche rosse.
La quarta offerta di lavoro è quella di Addetti Vendita e Banco Gastronomia per la città di Agrigento. Bisogna avere esperienza in questo ruolo ed eseguire le giuste procedure di sanificazione del reparto. Altra cosa importante è quella di controllare le anomalie di qualità presenti e aiutare la clientela.
Stage, lavori nei centri logistici e candidatura
Presso la sede di Cernusco sul Naviglio sono attivi tre stage: Stage Retribuito Ict Junior Services Desk, Stage Amministrazione Del Personale e Stage controllo qualità. Per quanto riguarda il lavoro nei centri logistici, sempre a Cernusco sul Naviglio si cercano un Development & Retention Specialist, un E-Commerce & Crm Specialist ed un Junior Architet & Urban Planner.
Invece, a Buccinasco si cercano un Addetto Ufficio Logistico ed unFresh Receving & Quality Control Employee. Infine a Desenzano un Addetto ricevimento Merci. Per quanto riguarda la candidatura, basta cercare la pagina ufficiale del gruppo e la voce “Lavora con noi”.