Un nuovo Gratta e Vinci sta registrando le più alte percentuali di vittoria nell’anno in corso. O almeno così dicono.
Quanto c’è di vero nelle voci che danno il Gratta e Vinci da poco uscito come tra i più vincenti del 2023?
Poche settimane fa è uscito un nuovo Gratta e Vinci chiamato New Bonus Tutto per Tutto. Ha da subito destato l’attenzione degli italiani come ogni novità su cui puntare. Il Gratta e Vinci, infatti, è tra i giochi preferiti dai cittadini per cercare di stravolgere la propria vita. I più accaniti non lasciano passare giorno senza grattare un biglietto nella speranza di ottenere una vittoria. Esagerando e andando incontro a spiacevoli conseguenze. Statisticamente i giochi d’azzardo regalano molte più delusioni che vincite. E nel frattempo svuotano i conti correnti dei giocatori ostinati che non si accorgono di soffrire di ludopatia.
Ricordando, dunque, che la fortuna si può tentare ma sapendo gestire sapientemente la tentazione di sperperare il proprio denaro, vediamo se l’ultimo Gratta e Vinci uscito è realmente più vincente degli altri.
Il nuovo Gratta e Vinci dà speranze di vincita, forse troppe?
New Bonus Tutto per Tutto ha un costo di 10 euro. Si può giocare cartaceo che online e sempre più persone stanno tentando la sorte acquistando un biglietto. Sembrerebbe, infatti, che questo nuovo Gratta e Vinci offra le migliori percentuali di vittoria rispetto a tanti altri prodotti.
Per capire se quanto detto corrisponde a verità oppure no approfondiamo la modalità di gioco. Il sistema è semplice. Sul biglietto cartaceo o telematico c’è una colonna denominata “Numeri Vincenti” con nascosti sei numeri (quelli da trovare). Grattando le monete che si trovano sulla destra si scoprirà se si è stati o meno baciati dalla fortuna.
Qualora sotto una moneta si trovasse un numero vincente si vincerebbe la somma corrispondente. Il gioco prevede, inoltre, di grattare il moltiplicatore posizionato sopra le monete. Trovando x2, x10 o x50 si moltiplicherà il valore alla somma per conoscere l’importo vinto. Non solo, sotto la moneta si potrebbe anche trovare la scritta “PER”. In questo caso si vincerebbe la somma dei premi della giocata moltiplicata per il valore del moltiplicatore.
Altre alternative le scritte “Bonus X2”, “Bonus X5”, “Bonus “10”. Concederebbero di grattare il segno corrispondente per scoprire l’ammontare della vincita.
Una volta compreso il gioco capiamo perché sarebbe più facile ottenere una vittoria. Le percentuali sono più alte ma solamente limitandosi a quelle da 10 euro. Un biglietto vincente ogni 7,59 per premi superiori alla giocata è un riscontro importante. New Bonus Tutto per Tutto viene superato solo da Vinci in Grande con 1 biglietto vincente ogni 4,03 per premi superiori alla giocata. Il problema è il costo iniziale, 25 euro. Si può provare di tanto in tanto ma se comincia ad essere un’abitudine c’è il rischio di finire i soldi senza aver ottenuto alcun premio.