Una situazione davvero inimmaginabile. Quello che è successo al protagonista di questa vicenda ha davvero dell’incredibile.
Il gioco è sempre più dentro le vite dei cittadini. Quello che succede ogni giorno, in qualche modo può essere tranquillamente collegato alla stessa necessità di milioni di donne e uomini di sognare qualcosa che non fa parte, assolutamente dell’attuale presente. Vincere al gioco vorrebbe dire mettere in piedi, in sintesi, uno scenario completamente diverso. Il sogno. Vivere senza alcuna preoccupazione di natura economica. Il massimo, insomma.
Il concetto del gioco prevede senza ombra di dubbio che per l’appunto, il giocatore, possa in qualche modo legarsi a una sorta di vincolo, tra se, la sorte e il bottino da raggiungere a tutti i costi per cambiare il verso della propria vita. Nel nostro paese, cosi come in ogni parte del mondo, il concetto non cambia.
Nel nostro paese, per l’appunto, giocare è qualcosa che appartiene addirittura alla tradizione. Basta considerare quello che avviene con concorsi storici, come per esempio il Lotto. Stessa logica, stessa forma, ma premi molto più alti, invece per quel che concerne il Superenalotto.
Discorso diverso, invece, per l’altro grande concorso più che mai apprezzato tra i nostri confini. Stiamo parlando del Gratta e vinci. La lotteria istantanea, quella che in pochi secondi ti premia o meno, in pochi attimi di dice se la tua vita cambia o resta sempre la stessa.
Premi ricchi e statistiche che chiaramente, considerato il momento storico parlano di giocate sempre più numerose. Le vincite, però restano bene o male quelle, si vince certo, spesso milioni e milioni raggiungono il fortunato di turno, ma è chiaro che si tratta di una dinamica molto difficile da concretizzare.
Le ultime notizie in merito, arrivano dalle cronache di ogni giorno. Una grossa vincita che però non arriva dal nostro paese e nemmeno dal nostro continente. Il tutto ha avuto luogo negli Stati Uniti d’America, nello specifico nello Stato del Colorado. Un successo assolutamente entusiasmante.
Gratta e vinci, 3 volte milionario al suo primo tentativo: solo 11 giorni dopo il primo esperimento
La vicenda in questione ha dell’incredibile già dalla stessa modalità che di fatto ha fatto in modo che il tutto i concretizzasse. Il giocatore in questione era praticamente alla sua prima esperienza di gioco con quel concorso in particolare. Prima di allora aveva giocato, solo pochi giorni prima, alla lotteria dello Stato del Colorado.
Poi, successivamente, la voglia di tentare la fortuna al Gratta e vinci. Un biglietto del concorso “Monopoly 500X a Thornton”, acquistato presso il Kum & Go al 250 East 136th Avenue e il premio davvero incredibile arrivato a stravolgere la vita dello stesso fortunato di turno.
Ben 3 milioni di dollari, per il vincitore del momento, un lavoratore autonomo che ha semplicemente deciso di sfidare la sorta una volta nella vita. Si potrebbe dunque dire che al primo colpo, il nostro eroe, ha subito fatto centro. L’uomo ha dichiarato agli operatori dello stesso concorso che quei soldi a questo punto li utilizzerà per godersi al meglio la vita.
La Colorado Lottery ha comunicato la vincita in questione attraverso Facebook con uno specifico post in cui si sottolinea, per l’appunto, la vincita al primo colpo. Qualcosa di davvero incredibile.