Con il concorso ACE vi sarà la possibilità di risparmiare sui viaggi, ma come si partecipa? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, sul web vi sono diversi concorsi a cui partecipare e dove vi è la possibilità di vincere meravigliosi premi e tra questi vi è quello ideato da ACE: ecco come parteciparvi e cosa c’è da sapere in merito all’argomento.
Sul web vi sono diversi concorsi a cui prendere parte e tra questi vi è quello pensato da ACE che può risultare molto utile sia durante questo periodo di vacanze che durante i mesi successivi: di seguito i dettagli su come parteciparvi.
Grazie al concorso in questione vi è la possibilità di vincere card digitali Trenitalia dal valore di venticinque euro. In palio vi sono ben duecentottanta carte. Vi è la possibilità di prendere parte al concorso dal 01.08.2023 fino al 31.10.2023.
La partecipazione al concorso è facilissima, infatti, basterà acquistare prodotti ACE dal valore di almeno dieci euro. I prodotti soggetti a concorso sono la candeggina, anche quella delicata, ed altri prodotti identificabili consultando il regolamento.
Questi, però, dovranno essere riportati su un solo scontrino ed acquistati in punti vendita specifici quali Crai Secom e Super Drug Italia, per ulteriori specifiche è necessario leggere con molta attenzione il regolamento dove sono riportati tutti i punti vendita che potrebbero aderire all’iniziativa.
Dopo aver acquistato i prodotti è necessario conservare con cura lo scontrino fino al 15.04.2024 dal momento che questo sarà dovrà essere esibito se si sarà estratti tra i vincitori.
Concorso ACE: i dettagli su come partecipare
Trenitalia ha dunque deciso di mettere in palio ben 280 card dal valore di venticinque euro; vi sarà la possibilità di vincere una di queste card acquistando prodotti ACE e partecipando al concorso.
Dopo aver acquistato i prodotti, per un valore minimo di dieci euro, bisognerà inviare un messaggio al numero riportato sul regolamento indicando il numero trentanove, inserendo il codice dello store dove si è fatto l’acquisto ed inserendo un #. Sarà poi necessario aggiungere anche l’ora in cui lo scontrino è stato effettuato, il numero di questo e quanto si speso.
Tutti i messaggi compilati nella maniera esatta saranno i partecipanti all’estrazione, il vincitore sarà poi contattato.
Coloro che riusciranno a vincere il premio potranno poi ricevere una card Trenitalia dal valore di venticinque euro. La card potrà poi essere utilizzata sul sito di Trenitalia ed anche all’interno degli store fisici.
La vincita dovrà essere poi convalidata entro e non oltre i quindici giorni che succedono alla comunicazione. Per consultare l’intero regolamento basterà cliccare QUI.