In arrivo il pacchetto matrimonio a McDonald’s. L’azienda di fast food ha deciso di dare la possibilità agli sposi di fare la cerimonia nuziale: ecco tutti i dettagli.
Il gigante dei fast food è diventato un autentico punto di riferimento per milioni di persone sparse in tutto il mondo. Per molti è una svolta, soprattutto durante un viaggio o una pausa studio/lavoro. La cosa incredibile è che adesso una coppia di sposi può decidere di festeggiare il loro giorno più bello con il cibo del Mc.
Fin dalle sue origini, McDonald’s è nato per soddisfare i bisogni delle persone, soprattutto quelli economici, offrendo cibo a prezzi stracciati e alla portata di tutti. Ormai i fast food americani sono presenti in qualsiasi città del mondo ed è difficile non trovarli anche solo per una “toccata e fuga” tra una pausa e l’altra.
Questa volta, però, il colosso dei fast food ha spiazzato anche i fedelissimi. Ora, le coppie che stanno organizzando il loro ricevimento nuziale, hanno la possibilità di scegliere il pacchetto matrimonio a McDonald’s. Proprio di recente è stato lanciata una promozione speciale dedicata agli sposi.
Pacchetto matrimonio a McDonald’s: ecco come funziona
Non è detto che per sposarsi bisogna spendere migliaia di euro. Il gruppo McDonald’s ha stupito tutti con il suo pacchetto matrimonio. Si tratta di un piano nuziale per coloro che desiderano che gli “archi d’oro” soddisfino le loro esigenze nel giorno più importante della loro vita.
Stando a quanto emerso, il “Wedding Package” del colosso dei fast food costa poco più di 200 dollari e include un menù completo: 200 chicken nuggets, cheeseburger, patatine fritte, chickenburger e i gelati mcflurry come dessert. Il supervisore dell’iniziativa ha però sottolineato che ci sarebbero altre opzioni da aggiungere/sostituire al menù proposto.
Lo slogan pubblicitario di questa campagna matrimoniale è “rendiamo indimenticabili i vostri matrimoni”. È bene specificare che, almeno per ora, si tratta di un pacchetto nuziale catering, questo vuol dire che gli sposi devono provvedere all’allestimento e alla scelta di una location dove far andare i loro invitati, mentre per il cibo ci pensa McDonald’s.
Sebbene attualmente disponibile solo in Indonesia, il pacchetto matrimonio potrebbe arrivare presto in altri paesi come l’Italia e gli Stati Uniti stessi. Il nuovissimo pacchetto di nozze indonesiano arriva diversi anni dopo che una filiale dell’azienda di fast food di Hong Kong ha rivelato di celebrare matrimoni all’interno del negozio, come sottolineato dal The Sun.
Per il momento, dunque, in Italia continua a esserci la formula classica, con la possibilità di andare a mangiare al McDonald’s a pranzo o a cena o a colazione. Specifichiamo che in questo periodo l’azienda di fast food è in cerca di personale e sta assumendo in tutta Italia.