Ogni tanto si verifica una congiunzione astrale particolarmente utile per alcuni Segni; la prossima avverrà esattamente il 2 ottobre.
Possiamo crederci oppure no, ma esistono alcuni momenti in cui tutto sembra andare per il meglio: gli ostacoli spariscono, l’energia e la positività aumentano e si riesce ad esaudire ogni più intimo desiderio.
Qualcuno chiama il fenomeno “congiunzione astrale” riferendosi a qualcosa di “magico” ma in realtà le congiunzioni tra i Pianeti avvengono davvero nell’Universo. E secondo gli Astrologi portano diversi effetti sui Segni Zodiacali, a volte negativi e a volte positivi.
Oggi segnaliamo un evento attesissimo, che avverrà il prossimo 2 ottobre e che porterà una valanga di soldi e fortuna per almeno tre Segni. Non rimane che scoprire se saremo tra i fortunati o se dovremo attendere la prossima occasione.
Congiunzione astrale storica, segnati la data: 3 segni saranno baciati dalla fortuna
C’è un evento molto atteso tra gli appassionati di Astrologia, ed è la congiunzione Luna-Giove: avverrà esattamente il 2 ottobre 2023 e si pensa che porterà tanta fortuna.
Giove in antichità era considerato il Pianeta appunto della Fortuna, mentre la Luna rappresenta da sempre fertilità e abbondanza. Ecco che con un connubio simile alcuni Segni potranno davvero realizzare qualsiasi desiderio.
Sagittario
I nati di questo Segno sono ormai da mesi molto impegnati nel lavoro, e potrebbero avvertire un po’ di stress. I Sagittario dovranno resistere ancora un poco, poiché la congiunzione Luna-Giove porterà loro tutto il successo che si meritano. E tanti, tanti soldi. Sicuramente saranno guadagnati col sudore, ma non mancheranno le soddisfazioni proprio per aver raggiunto i traguardi prefissati.
Capricorno
I nati del Segno sono notoriamente inclini al successo, che spesso raggiungono lavorando sodo e senza farsi prendere dalle distrazioni. Ebbene, la congiunzione aumenterà le capacità analitiche e prospettiche dei Capricorno, facendo ottenere loro tanti riconoscimenti proprio nel lavoro: si prevedono nuove collaborazioni, aumenti di stipendio e anche un pizzico di fortuna che potrebbe far volare i Capricorno verso mete lontane e molto fruttuose.
Leone
Per i Leone non è stato un anno molto facile, almeno nella sua prima metà. I nati del Segno hanno visto il loro charme calare impietosamente e ciò ha innescato meccanismi di ritorsione in tutti gli ambiti, quello lavorativo compreso. Ma tutto questo finirà a breve e i Leone potranno prendersi ampie rivincite. Otre ai riconoscimenti professionali gli Astrologi prevedono anche vincite al gioco extra.
Oltre a questi Segni, però, molte occasioni positive sono in vista anche per altri, perché la congiunzione Luna-Giove è comunque fonte di abbondanza, ricchezza e fortuna a prescindere. Non resta che tenere gli occhi aperti e sfruttare qualsiasi buona occasione ci troveremo di fronte.