Nicolò figlio Toto Cutugno: ecco cos’ha fatto sua moglie quando è nato

Chi è Nicolò, detto Nico, il figlio di Toto Cutugno nato da una relazione extraconiugale del cantante con una donna, Cristina.

nico figlio toto cutugno
Nicolò figlio Toto Cutugno: ecco cos’ha fatto sua moglie quando è nato (Facebook)

Nicolò Cutugno è il figlio di Toto Cutugno, il cantante che purtroppo recentemente è scomparso all’età di 80 anni. Il ragazzo, che oggi ha 33 anni, questa è la sua età, è nato dall’amore del cantante per una donna Cristina, al di fuori del suo matrimonio.

Come tutti sanno, infatti, l’artista de “L’Italiano”, “Solo noi” e tantissimi altri successi aveva una moglie di nome Carla, con cui è stato sposato per oltre 50 anni.

Quando il ragazzo è nato, dopo che il cantante ha confessato il tradimento alla sua compagna di vita, la donna ha chiesto espressamente al marito di riconoscerlo e di dargli il suo cognome.

Questo gesto, all’apparenza inaspettato e poco usuale, è ha lasciato il segno indelebile nella sua vita. Ma che cosa sappiamo del ragazzo? A differenza del padre, ha deciso di prendere un’altra strada rispetto a quella del mondo dello spettacolo.

Nico figlio Toto Cutugno chi è? Mamma Cristina, età, lavoro

toto cutugno figlio illegittimo
Il figlio di Toto Cutugno (Ansa – Informazioneoggi.it)

Nicolò Cutugno ha deciso di intraprendere un percorso tutto suo a differenza del padre: si è laureato in Economia e, a parte qualche sporadica apparizione pubblica insieme al padre, è sempre stato molto riservato.

Non sappiamo, infatti, sostanzialmente nulla su di lui: se sia fidanzato, dove viva oggi e quant’altro.

Gestione cookie