Il tuo partner è uno spendaccione? Forse appartiene a 1 di questi Segni, controlla subito

Se le sessioni di shopping cominciano a diventare un po’ troppo frequenti forse il tuo partner è diventato uno spendaccione cronico.

Tutti amiamo spendere i soldi, guadagnati magari con tanto lavoro, ed è normale gratificarsi soddisfacendo bisogni e sfizi. C’è chi però non riesce a resistere ad aprire il portafogli in continuazione, e secondo gli Astrologi ciò potrebbe dipendere proprio dal Segno Zodiacale.

qual è il segno zodiacale più spendaccione
Alcuni Segni Zodiacali hanno le mani bucate – InformazioneOggi.it

Alzi la mano chi, entrando in un negozio, non ha pensato almeno una volta nella vita di spendere come se non ci fosse un domani. A volte è liberatorio, perché è davvero stressante vivere sempre con l’incubo della conta del denaro.

Dobbiamo fare attenzione però che questo mood non ci sfugga di mano. Possiamo allora dare una sbirciatina allo Zodiaco e scoprire se chi amiamo o anche noi stessi siamo tra i Segni più propensi ad avere le tasche bucate.

Sei uno spendaccione o conosci qualcuno così? Controlla se siete tra i Segni “dilapidatori” dello Zodiaco

Spendere i soldi non è qualcosa di assolutamente negativo, solo che come per tutte le cose ci vuole un po’ di buon senso. Alcuni Segni presentano questa tendenza, e per diversi motivi.

il sagittario è un segno spendaccione
I Sagittario sono insospettabilmente degli spendaccioni – InformazioneOggi.it

Ad esempio tra i più spendaccioni troviamo – forse sorprendentemente – i Sagittario. Come sappiamo, i “cavalli selvaggi” dello Zodiaco amano molto viaggiare, e sebbene capaci di adattarsi a qualche situazione a volte non sanno resistere e optano per location esclusive e diverse dal solito. Ma come dargli torno? L’avventura è avventura e non è detto che debba essere per forza low cost.

Il secondo Segno tra i più spendaccioni astrologici è quello del Toro. I nati del Segno amano tutto ciò che è bello, che spesso corrisponde a oggetti di lusso. Di sicuro i Toro prediligono investimenti che rendono nel tempo e difficilmente acquistano articoli solo per l’impulso momentaneo. Ma ovviamente per avere il massimo bisogna sborsare molto di più.

In seconda posizione troviamo i Gemelli, che sono i fan dello shopping sfrenato per antonomasia. Scrutando in un guardaroba di un Gemelli troveremo così tante collezioni di abiti e accessori che potremmo pensare ad un comportamento compulsivo. In realtà i gemelli si stancano presto delle cose – e anche delle persone a volte – e hanno necessità di variare per non annoiarsi. Niente di sbagliato in tutto questo, solo è sempre meglio assicurarsi che le finanze reggano l’alto stress.

Infine troviamo i Pesci, amanti delle spese folli, sì, ma per oggetti considerati più “nobili”. I Pesci possono arrivare a spendere vere fortune per i libri, ma anche per oggetti antichi o articoli particolari rinvenuti nei mercatini locali. Per loro è una forma di immersione nell’atmosfera magica e misteriosa che inseguono fin da piccoli.

Gestione cookie