Marito di Elettra Lamborghini, che lavoro fa e a quanto ammontano i compensi di AfroJack. Cifre davvero stellari.
Artista conosciuto a livello internazionale, noto anche per essere il marito di Elettra Lamborghini, in tanti sono curiosi di sapere a quanto ammontano i guadagni di Afrojack. Come è possibile immaginare, sembra si tratti di cifre da urlo. Ecco quali.
Pseudonimo di Nick van de Wall, Afrojack è uno degli artisti più apprezzati. Conosciuto a livello internazionale, finisce spesso anche al centro della cronaca rosa per via della sua storia d’amore con Elettra Lamborghini. I due, ricordiamo, sono convolati a nozze il 26 settembre 2020, con una cerimonia da sogno che ha avuto luogo sul lago di Como.
Disc jockey, remixer e produttore discografico di fama internazionale, Afrojack ha costruito negli anni una carriera all’insegna delle grandi soddisfazioni e successo. Non crea stupore, pertanto, che tanti nutrano la curiosità di sapere qualcosa in più sul noto artista, come ad esempio a quanto ammontino i suoi compensi.
AfroJack, che lavoro fa e quanto guadagna il marito di Elettra Lamborghini: le informazioni disponibili
Appassionato fin dalla più tenera età della musica, Afrojack è riuscito a tramutare questo suo amore in un lavoro davvero molto redditizio. Ha costruito, infatti, una carriera musicale di successo che gli permette di portare a casa un bel po’ di soldini.
Ovviamente, come accade soventemente quando si parla di artisti molto noti, non è possibile sapere con certezza a quanto ammontino i suoi guadagni. Stando alle varie indiscrezioni che circolano in merito, comunque, sembra che si tratti di cifre davvero molto alte. Secondo Forbes, ad esempio, solamente nel 2018 il noto produttore discografico avrebbe portato a casa ben 10 milioni di euro.
Ma non solo, nel 2021, grazie al successo del brano Turn Up the Speaker, avrebbe guadagnato in pochi mesi diversi milioni di euro. Entrando nei dettagli, stando sempre ad alcune indiscrezioni che circolano in rete, si stima che fino a poco tempo fa il marito di Elettra Lamborghini potesse vantare un patrimonio pari a circa 45 milioni di euro.
Stando alle ultime notizie, invece, si stima che l’artista possa aver accumulato un patrimonio complessivo dal valore pari a circa 215 milioni di dollari, frutto anche di investimenti e diverse proprietà . Si tratta comunque, è bene sottolineare, di ipotesi e stime. Non è possibile sapere a quanto ammontino davvero i guadagni di Afrojack, così come il diretto interessato non ha mai, ovviamente, fornito conferme in merito.