Body Bizarre, testa fuori misura: la disperata ricerca di una diagnosi, la storia sconvolge tutti

In Body Bizarre si è evidenziato un caso chiamato testa fuori misura. Una storia che ha spiazzato tutti: ecco tutti i dettagli.

Body Bizarre è un programma americana che viene trasmessa anche in Italia. Prima su Real Time e poi su Nove, lo show statunitense è riuscito a portare alla luce dei casi che hanno lasciato tutti senza parole come nel caso di testa fuori misura.

Body Bizarre testa deformata diagnosi
Il caso di Godfrey in Body Bizarre – Foto YT: @Boldsky – Informazioneoggi.it

Testa fuori misura è l’episodio che si è concentrato su Godfrey, un uomo di 47 anni che è stato e definitivo il più strano dell’Uganda. La sua testa infatti mostrava una deformazione profondissima e questo ha spinto l’uomo alla ricerca di una diagnosi tanto complicata.

La storia e il conseguente sviluppo hanno creato una sorta di legame con il pubblico americano e italiano, soprattutto perché l’uomo ha sempre cercato di capire il motivo di quella deformazione. Vediamo quindi se alla fine Godfrey è arrivato alla tanto agognata diagnosi.

Body Bizarre, Godrey testa fuori misura: la sua storia e cosa è successo

La storia di Godfrey mostrata in Body Bizarre ha evidenziato soprattutto una grande deformazione della sua testa. Questa problematica lo ha portato ad essere definitivo come l’uomo più insolito dell’Uganda. In passato non ha mai ricevuto la diagnosi di quella misteriosa condizione e per questo ha avuto sempre paura di trasmetterla ai suoi figli.

La diagnosi di Godfrey di Body Bizarre
La diagnosi definitiva ricevuta da Godfrey – Foto YT: @Boldsky – Informazioneoggi.it

Come riportato dal Mirror, il dottor Tony Wilson ha svelato di come la sua anomalia sia molto diffusa e tende a premere su varie zone del cervello. Questa condizione sta portando anche ad una compressione verso il petto ed è per questo che tende a non respirare bene.

Dopo molto tempo Godfrey è riuscito a ricevere la diagnosi: si tratta di fibrodisplasia che colpisce la crescita e il posizionamento dei tessuti e cellule. Con la diagnosi Godfrey ha ricevuto un piano terapeutico da seguire e che sta funzionando.

Non è l’unica buona notizia che l’uomo ha ricevuto, poco tempo dopo è diventato una popstar della musica africana con i suoi video pubblicati su YouTube che hanno raggiunto le 3 milioni di visualizzazioni.

 

 

Gestione cookie