Gerry Scotti è uno dei conduttori più importanti della Tv italiana ma sapete a quanto ammonta il suo stipendio? Cifre impensabili.
Quando si parla dello stipendio di Gerry Scotti non si deve solo tener conto della sua grande storia professionale ma anche il collaborare con una delle più grandi emittenti della storia italiana.
Questi due elementi danno vita ad un compenso decisamente all’altezza della situazione e che, con ogni probabilità, rendono il presentatore tra le personalità più pagate della Tv.
Lo stipendio di Gerry Scotti
Secondo quanto riportato da Affari Italiani lo “Zio” Gerry dovrebbe guadagnare una cifra vicino ai 10 milioni di euro. Da come possiamo vedere si tratta di una somma altissima.
Questa rispecchia i risultati che Scotti garantisce alla sua azienda. Gli ascolti sono sotto gli occhi di tutti e il pubblico continua a chiedere la presenza del conduttore di Camporinaldo.
Lo stipendio del presentatore dunque è di tutto rispetto e che rispecchia a tutto tondo quanto realizzato davanti alla telecamera. Oltre il lauto compenso la forza di Gerry Scotti è stata anche quella di raccontare anche il suo privato toccando vari ambiti. Dalla malattia vissuta fino ad arrivare alla curiosità del nome c’è tanto da sapere sul conduttore Mediaset.