Sono anni che Lino Guanciale è legato sentimentalmente ad Antonella Liuzzi, ma chi è la donna che lo ha fatto diventare padre?
L’attore abruzzese, oltre ad essere uno dei volti più seguiti sul piccolo schermo, è anche un padre e marito amorevole e premuroso. Nonostante sia riservato sulla sua vita familiare, abbiamo diverse informazioni che riguardano la moglie.
Lino Guanciale è sempre stato molto geloso del suo privato. Basti pensare che si è sposato con Antonella Liuzzi in gran segreto. Le nozze sono state celebrate nel 2019 alla presenza di amici e parenti, mentre i fan lo hanno scoperto solo dopo che sono uscite le foto. A differenza dell’attore, Antonella è completamente lontana dal mondo dello spettacolo e si occupa di tutt’altro.
Antonella Liuzzi, chi è la moglie di Lino Guanciale
Antonella Liuzzi è nata a Noci, un comune in provincia di Bari, nel 1986 ed è la figlia di Pietro Liuzzi, un ex senatore del Popolo della Libertà e sindaco per due mandati di Noci. Si è trasferita a Milano per studiare all’Università Bocconi.
Antonella si è laureata in economia per l’arte, la cultura e la comunicazione. Ha in seguito deciso di specializzarsi in economia e legislazione per l’impresa conseguendo un master in Gestione delle risorse umane e amministrazione del personale presso l’Università di Roma Tre.
È nella città meneghina che Lino e Antonella si sono conosciuti e hanno fatto casa. Il primo incontro è avvenuto all’Università dove Liuzzi ha lavorato come docente. A differenza di Guanciale, infatti, Antonella lavora nel mondo accademico. Ha lavorato dal 2013 al 2015 alla Bocconi come Teaching Assistant e attualmente è Presidente e Socia del Consiglio di Amministrazione di Greenblu.
Antonella e Lino sono una bellissima coppia e nel 2021 hanno allargato la famiglia con l’arrivo di Pietro, il loro primo ed unico figlio nato il 14 novembre. Dalle rare foto postate sui social, possiamo vedere quanto siano affiatati e innamorati.